NEIMA EZZA – “C’est Pas Facil” [Guarda il video]

NEIMA EZZA – “C’est Pas Facil” [Guarda il video]

È online il video di C’est Pas Facil il nuovo brano di Neima Ezza.

Il video, diretto da Diego Ferri & Azd, con la produzione di 7PLANETZ, è ambientato a Nizza, città che vede alternarsi nelle diverse sequenze i caldi tramonti estivi, il blu delle onde del mare e la leggerezza delle feste in piscina, quasi in contrapposizione al profondo messaggio di consapevolezza che l’artista trasmette nel testo del brano. In contrasto al tepore estivo che scorre senza mai fermarsi, ci pensano le parole di Neima Ezza a mettere un punto, ripetendo con nostalgica cadenza “C’est pas facile, ma passerà” nel ritmato ritornello.

Nel pezzo, l’artista rende ancora una volta la musica unico mezzo possibile per raccontare agli altri il suo mondo e se stesso: C’EST PAS FACIL trasmette chiara la disillusione di un ragazzo sensibile e malinconico, la perdita di un’innocenza quasi rubata ai sogni di un bambino che troppo presto ha conosciuto il mondo adulto.

IL VIDEO 

IL DISCO 

Il brano è incluso nel suo nuovo, intensissimo lavoro discografico. Giù, con cui torna sulle scene accompagnato dal suo marchio di fabbrica: l’autenticità. Un artista capace di trasportare l’ascoltatore nel proprio immaginario, condividendo i ricordi e il proprio vissuto attraverso la musica. Un legame da sempre profondo con la periferia milanese e il tessuto sociale che ha portato Neima a raccogliere oltre 150 milioni di stream solo su Spotify e oltre 1,67 milioni di ascoltatori mensili. Giù contiene 11 tracce, tre delle quali vedono i featuring speciali di Rondodasosa per il brano “Lei”, Vale Pain in “Fedele al quartiere” e Baby Gang in “Bebe”.

WEB & SOCIAL 

Instagram
TikTok

 

Related Posts