NEGRAMARO: “Entra in contatto” l’evento live in streaming

NEGRAMARO: “Entra in contatto” l’evento live in streaming

I negramaro si esibiranno dal vivo il 12 novembre per presentare alcuni brani del nuovo album “Contatto”, in uscita il 13 novembre. L’evento è gratuito ed esclusivo per tutti coloro che hanno preordinato l’album “Contatto” e solo alcuni fortunati che lo hanno presalvato.

ENTRA IN CONTATTO, prodotto da Sugar con la direzione creativa di Giò Forma, è una vera e propria location costruita appositamente per il live in streaming, un Iper-Cubo reso vivo e pulsante dal 3d e che offre ai partecipanti una esperienza tecnologica interattiva a meta’ tra il reale e il surreale, in una modalità totalmente inedita di entrare in contatto con la band. 

CONTATTO non è una semplice playlist di canzoni, ma un concept album sul cambiamento. Il suo simbolo è la farfalla che incarna il mutamento, l’evoluzione e il movimento. Con la direzione creativa di Thestylepusher, la copertina del disco è un progetto 3D nato dalla collaborazione tra i negramaro e il 3d artist Amin Farah di Theblacklab.

Sulla cover sono raffigurati quattro umanoidi, senza caratteristiche somatiche definite, che con le loro ombre riproducono appunto una farfalla. 

CONTATTO è anche il primo singolo estratto dal disco, un brano con cui i negramaro tornano a colpire dritto al centro dell’anima. ù

IL TRAILER

 

Related Posts