NEFFA torna con un nuovo singolo “Aggio perzo ‘o suonno” feat. Coez prod. TY1

NEFFA torna con un nuovo singolo “Aggio perzo ‘o suonno” feat. Coez prod. TY1

Neffa entra a far parte della squadra della nuova Numero Uno, etichetta nata sul solco tracciato dalla mitica casa discografica fondata da Giulio e Mariano Repetti e Alessandro Colombini.

Primo prodotto di Neffa è Aggio perzo ‘o suonno feat. Coez prod. TY1, il nuovo singolo in napoletano apripista dell’attesissimo progetto discografico di prossima pubblicazione. Numero Uno è orgogliosa di partecipare alla nuova avventura discografica di uno degli artisti più eclettici e innovativi del panorama musicale nazionale, in un progetto che si annuncia unico nel suo genere.

Tornata di recente sul mercato discografico grazie a Sony Music, i nuovi artisti presentati dalla Label sono Colapesce, Dimartino, La Rappresentante di Lista (artisti già alle prese con i preparativi per la partecipazione alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo) e Iosonouncane. Questo è stato possibile grazie al lavoro di Stefano Patara, Executive Director Legacy & Strategic Marketing, e Sara Potente, Direttrice Artistica di Numero Uno, che con la firma di Neffa confermano il loro interesse a far dialogare passato e presente nel segno dei denominatori comuni di avanguardia, innovazione e ricercatezza.

 

 

Related Posts