NAMELESS MUSIC FESTIVAL – parte domani il nuovo progetto “TIMELESS”

NAMELESS MUSIC FESTIVAL – parte domani il nuovo progetto “TIMELESS”

NAMELESS MUSIC FESTIVAL non si ferma e, in attesa dell’edizione 2021, lancia TIMELESS – L’Italia attraverso un viaggio musicale. Un tour di dj set che partirà venerdì 03 luglio, uno show in streaming diviso in 7 tappe che toccherà alcuni dei luoghi simbolo della storia della cultura italiana. 

I dj set verranno trasmessi sulla pagina Facebook del Festival e caricati in seguito sul canale YouTube.

La prima tappa si terrà venerdì 03 luglio a Varenna (LC), presso Villa Cipressi, e avrà come protagonisti Merk & Kremont, produttori di alcune delle hit più ballate degli ultimi anni come “Hands Up” (feat. DNCE), certificato Disco di Platino. A seguire, martedì 7 luglio, la consolle si sposterà al Museo Egizio di Torino con Edmmaro, una delle personalità più in vista della realtà clubbing italiana, per poi giungere giovedì 9 luglio a Milano, dove Crookers, uno dei nomi più importanti della scena hip hop internazionale, scuoterà Piazza Duomo trasmettendo tutta l’energia della sua musica. La quarta tappa avrà invece luogo martedì 14 luglio a Venezia, sulla terrazza panoramica della Collezione Peggy Guggenheim: per l’occasione, Benny Benassi, punto di riferimento per la musica elettronica internazionale, regalerà al pubblico uno show imperdibile, impreziosito da una location suggestiva e all’avanguardia. Nei prossimi giorni NAMELESS svelerà le altre 3 tappe. 

TIMELESS nasce dagli organizzatori di NAMELESS MUSIC FESTIVAL che hanno scelto di continuare a supportare gli artisti e promuovere la musica in tutta Italia. La notizia arriva a poche settimane dall’annuncio del rinvio dell’ottava edizione del Festival, che si svolgerà dal 29 maggio al 1° giugno 2021 ad Annone Brianza (LC).

L’obiettivo dell’iniziativa è coniugare la musica, elemento fondamentale di una nazione basata su un alto valore artistico, culturale e creativo, con la bellezza di luoghi iconici per la cultura italiana, in una forma più intima e suggestiva. TIMELESS è un viaggio musicale, un veicolo digitale che attraversa le bellezze della nostra penisola, mostrandole in un’atmosfera unica ed emozionante. Ogni tappa vuole portare alla scoperta di una location simbolo del patrimonio artistico e culturale italiano, ricreando un ritratto forte, perfettamente descritto dalle riprese studiate ad hoc, in momenti riservati e inaccessibili al pubblico. L’intento è quello di stimolare la curiosità degli utenti, trasportandoli digitalmente all’interno di posti unici, in una situazione completamente anticonvenzionale, plasmando l’utilizzatore ad una completa immersione musicale e culturale. 

Ciascun appuntamento prevede il dj set di alcuni degli artisti che hanno scelto di collaborare all’iniziativa e che, forti dell’esperienza, del valore e dell’ingegno musicale, avvalorano il progetto rendendolo autentico e originale.

CALENDARIO APPUNTAMENTI

Venerdì 3 Luglio

Merk & Kremont – Varenna, Villa Cipressi

Martedì 7 Luglio

Edmmaro – Torino, Museo Egizio

Giovedì 9 Luglio

Crookers – Milano, Terrazza Piazza Duomo

Martedì 14 Luglio

Benny Benassi – Venezia, terrazza panoramica della Collezione Peggy Guggenheim

LE ULTIME TRE TAPPE SARANNO SVELATE NEI PROSSIMI GIORNI

INFO & WEB 

namelessmusicfestival.com
facebook.com/namelessmusicfestival
instagram.com/namelessmusicfestival
youtube.com

Related Posts