Dark Mode Light Mode

NAMELESS FESTIVAL 2025: parte oggi il Festival [Lineup e Info]

NAMELESS-FESTIVAL-2024

Al via l’edizione la stagione dei Festival 2025. Ad aprire le danze è il NAMELESS FESTIVAL che da oggi, 31 maggio, fino al 2 giugno tra i Comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC) proporrà come al solito tre giorni di musica in cui si esibiranno oltre 100 nomi del panorama musicale italiano e internazionale. 

Come già precedentemente annunciato dagli organizzatori nelle scorse settimane, l’edizione 2025 sarà l’ultima tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini. A partire dal 2026, NAMELESS FESTIVAL si sposterà “Al Bione”, a Lecco. Un “ritorno a casa” quello del Festival, che proprio in quella città era nato nel 2013 e aveva mosso i primi passi per diventare l’evento di portata internazionale che è oggi.

A fare da sfondo il prossimo anno saranno le sponde del Lario, a testimoniare la vicinanza che NAMELESS FESTIVAL ha sempre avuto con il territorio. 

Ad anticipare l’edizione 2026, sabato 14 e domenica 15 febbraio sarà Nameless Festival Winter Edition, una speciale tappa a Barzio, perla della Valsassina incastonata tra le montagne, già stato scenario del Festival dal 2015 al 2019. 

Advertisement

Due nuovi capitoli nella storia di NAMELESS FESTIVAL che dimostrano quanto l’evento sia sempre in continua evoluzione e mai uguale a se stesso. Unico costante punto fermo rimane il desiderio di regalare al pubblico, da sempre cuore pulsante del Festival, l’esperienza più completa, soddisfacente e migliore possibile. 

IL CALENDARIO

Sabato 31 maggio si esibiranno, oltre all’headliner Armin van Buuren, anche Oliver Heldens, Artie 5ive, Dirtyphonics, EDMMARO, Eliza Rose, Faneto, Gentlemens Club, Gorgon City, INFEKT, Malaa’s Alterego, Melons, MUST DIE!, Niky Savage, Nimda, nimino, Promessa, Rio Tashan, Shermanology, Sullivan King, Tchami, Tommy Cash, Tony2Milli e TSHA.

Martin Garrix sarà invece alla guida della line up di domenica 1° giugno. Al suo incredibile dj set si aggiungeranno quelli di Don Diablo, Astro, Bello Figo, Jaden Bojsen, Juicy M, Kid Yugi, Malaa, Merk & Kremont e RRARI DAL TACCO. La seconda giornata del Festival vedrà prendere possesso di uno dei palchi anche Worried About Henry con Sub Focus, Dimension, Friction, SOTA, Delta Heavy, Charlie Tee, Mother Inc e Trip Brothaz. Special guest sarà Flowdan.

La seconda giornata si concluderà con “Less Names”, il nuovo format targato NAMELESS FESTIVAL inaugurato al Gate di Milano a novembre 2024 e ormai diventato appuntamento mensile. Le regole rimangono le stesse: no phone policy e secret line up. 

Il Festival si chiuderà in bellezza lunedì 2 giugno con le esibizioni The Chainsmokers, headliners della giornata, AnD, BUNT., Dave Lee, David Morales, Dirty Channels, gladde paling, Glocky, Interplanetary Criminal, Low-Red, Luca Agnelli, Mr Belt & Wezol, Natasha Diggs, Nabi, Nerissima Serpe/Papa V/Fritu, NERO, Odymel, Olive Anguz, Sayf,Stella Bossi, T78, The Illustrious Blacks e ZAPRAVKA.

Rinnovata anche la partnership con Defected e Glitterbox, a cui NAMELESS FESTIVAL ha riservato un apposito palco, tra roster di ballerini scintillanti e una produzione scenica di alta qualità. Gli artisti che si esibiranno per Defected sabato 31 maggio saranno Eliza Rose, Gorgon City, Rio Tashan, Shermanology e TSHA; lunedì 2 giugno, per Glitterbox, sarà invece la volta di Dave Lee, David Morales, Dirty Channels, Minna, Natasha Diggs e The Illustrious Blacks. 

NAMELESS FESTIVAL si prospetta un’edizione ricca di novità, tutte volte a rendere l’esperienza al Festival la più soddisfacente e migliore possibile, ottimizzando al massimo i servizi, l’accoglienza e la composizione degli spazi. Tra queste, la disposizione di shuttle e navette gratuite, l’eliminazione del sistema dei token, distribuzione gratuita di acqua e l’accesso gratuito alle aree parcheggio. 

LA LINE UP 

Sabato 31 maggio
Headliner: Armin van Buuren
Oliver Heldens
Artie 5ive
Dirtyphonics
EDMMARO
Eliza Rose
Faneto
Gentlemens Club
Gorgon City
INFEKT
Malaa’s Alterego
Melons
MUST DIE!
Niky Savage
Nimda
Nimino
Promessa
Rio Tashan
Shermanology
Sullivan King
Tchami
Tommy Cash
Tony2Milli
TSHA
Defected Stage:

Eliza Rose
Gorgon City
Rio Tashan
Shermanology
TSHA

Domenica 1° giugno
Headliner: Martin Garrix
Don Diablo
Astro
Bello Figo
Jaden Bojsen
Juicy M
Kid Yugi
Malaa
Merk & Kremont
RRARI DAL TACCO
Worried About Henry Stage:

Sub Focus
Dimension
Friction
SOTA
Delta Heavy
Charlie Tee
Mother Inc
Trip Brothaz
Special Guest: Flowdan

Evento speciale: “Less Names” – Secret Line-Up

Lunedì 2 giugno
Headliner: The Chainsmokers
AnD
BUNT.
Dave Lee
David Morales
Dirty Channels
Gladde Paling
Glocky
Interplanetary Criminal
Low-Red
Luca Agnelli
Mr Belt & Wezol
Natasha Diggs
Nabi
Nerissima Serpe / Papa V / Fritu
NERO
Odymel
Olive Anguz
Sayf
Stella Bossi
T78
The Illustrious Blacks
ZAPRAVKA
Glitterbox Stage:

Dave Lee
David Morales
Dirty Channels
Minna
Natasha Diggs
The Illustrious Blacks

INFO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/namelessfestival/
https://www.tiktok.com/@namelessfestival?_t=8YKg86p2Zs6&_r=1
https://www.facebook.com/namelessfestival/

 

 

ph: namless24_Day1_FrancescaRicca_@chiccariccaphoto

Previous Post

Recensione: MATT BERNINGER - "Get Sunk"

Next Post

TANANAI "Bella Madonnina" il nuovo singolo per l'estate

Advertisement