MUSE: questa sera allo Stadio Olimpico di Roma il primo concerto italiano [Info, scaletta]

MUSE: questa sera allo Stadio Olimpico di Roma il primo concerto italiano [Info, scaletta]

Arriva in Italia per due date, Roma e Milano, il “Will Of The People Tour” il nuovo spettacolo dei MUSE. Primo appuntamento, questa sera 18 luglio, allo Stadio Olimpico di Roma. 

Il tour mondiale è partito oltreoceano per poi approdare in Europa, con tappe in UK, oltre che in Austria, Olanda, Germania, Francia e Svizzera, toccando i più importanti stadi e festival del continente. Riconosciuti universalmente come una delle migliori live band del mondo, i Muse hanno da sempre prodotto degli show grandiosi, innovativi e unici nel loro genere: il Will Of The People tour che sta per arrivare all’Olimpico e poi a San Siro non farà eccezione.

“Will of the People” (Leggi la recensione) è stato anticipato dai singoli “Won’t Stand Down”, “Compliance”, dalla title track “Will Of The People” e da “Kill Or Be Killed”. 

SPECIAL GUEST 

Very special guest delle date del 2023, comprese le due in Italia, saranno i ROYAL BLOOD e gli ONE OK ROCK. Il duo inglese dei Royal Blood, formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, tornerà – a fianco dei Muse – nel nostro Paese dopo la data a giugno 2022 all’Alcatraz di Milano. Gli One Ok Rock, band giapponese emo rock da milioni di streams e views, sono uno dei gruppi giapponesi più popolari nella scena rock internazionale, che sul palco dell’Olimpico e di San Siro porterà tutta la sua carica esplosiva per infiammare gli stadi di energia e scaricare una potente scossa di adrenalina. 

LA SCALETTA

In scaletta per questo Will OF The People Tour, i brani dell’ultimo album ma non solo: il live ripercorre la carriera pluridecennale della band con quelli che sono ormai diventati dei classici del rock contemporaneo, veri e propri inni da stadio, consegnati al pubblico in tutta la loro esplosività e spettacolarità.

Will of the People
Interlude
Hysteria
Psycho
Map of the Problematique
Resistance
Won’t Stand Down
Kill or Be Killed
Compliance
Thought Contagion
Verona
Interstitial ‘Parkour’
Time Is Running Out
The 2nd Law: Isolated System
Undisclosed Desires
You Make Me Feel Like It’s Halloween
Madness
We Are Fucking Fucked
The Dark Side
Supermassive Black Hole
Interstitial ‘Driving’
Plug In Baby
Behold, the Glove
Uprising
Prelude
Starlight

Bis:
Simulation Theory Theme / [JFK]
Kill or Be Killed
Knights of Cydonia

INFO & BIGLIETTI 

18 LUGLIO 2023 – ROMA – STADIO OLIMPICO

Questi i nuovi orari:

Apertura Prato ore 17.00
Apertura tribune ore 18.00
One Ok Rock 19.15
Royal Blood 20.15
Muse 21.45

22 LUGLIO 2023 – MILANO – STADIO SAN SIRO

Clicca per i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Website
Facebook
Twitter
Instagram
 TikTok

Related Posts