MR RAIN torna con un nuovo album “Fragile” in uscita il 18 marzo

MR RAIN torna con un nuovo album “Fragile” in uscita il 18 marzo

Mr Rain annuncia il suo nuovo album “Fragile” in uscita il 18 marzo.

L’artista con questo lavoro si mette a nudo e mostra tutto sè stesso, un dono che fa a sè e a chi si riconosce nella sua musica.

Ho avuto un’improvvisa voglia di raccontarmi. – racconta Mr Rain – Fragile è il mio terzo album ufficiale, nato in poco tempo dalla fame di musica, scritto e prodotto da me. C’era un lato di me che ho sempre tenuto al riparo, e in queste canzoni gli ho dato voce. Come se fossero dieci episodi di un’unica storia. Come se dipingessi diverse sfaccettature delle mie fragilità.

10 le tracce che compongono l’album e una collaborazione con Annalisa in “Neve su Marte” dopo il successo di “Un domani” (certificato Platino) che li aveva già visti insieme.

SINGOLI

Il primo singolo di “Fragile” è Crisalidi, disponibile da venerdì 4 marzo.

È la prima canzone che ha scritto ed è un ponte tra l’album precedente “Petrichor” e questo. “Saremo liberi come una nuvola che ha imparato a convivere con le vertigini”. Torna l’idea di sentirsi intrappolati in una gabbia, come accadeva in Fiori di Chernobyl. È come una dedica che scrivo a sè stesso per consolarsi, la canzone più difficile da scrivere.

LA TRACKLIST

Crisalidi
Qui
Fragile
Neve su Marte feat. Annalisa
E invece no
Sincero
Atlantide
3.10 AM
Nero
Aria

WEB & SOCIAL 

instagram.com/mrrainofficial
facebook.com/MRRAINOFFICIAL

 

Related Posts