MILEY CYRUS a marzo il nuovo album “Endless Summer Vacation”

MILEY CYRUS a marzo il nuovo album “Endless Summer Vacation”

MILEY CYRUS torna con nuova musica a due anni da “Plastic Hearts”. Venerdì 13 gennaio esce il nuovo singolo FLOWERS che anticipa l’ottavo album di inediti “Endless Summer Vacation”, in uscita il 10 marzo.

Il brano è stato annunciato dalla stessa Miley durante lo speciale live della NBC “Miley’s New Year’s Eve Party” e da alcuni teaser pubblicati sui suoi social.
A condurre lo show, al suo fianco, la superstar mondiale Dolly Parton e tantissimi ospiti tra cui Sia, Latto, Rae Sremmurd, David Byrne, Liily e Fletcher, nonché Paris Hilton, Chloe Fineman di SNL, Sarah Sherman e il trio comico Please Don’t Destroy.

IL NUOVO DISCO

Nel nuovo album “Endless Vacation Summer”, Miley Cyrus si mostra ancora più forte e sicura di sé: le sue canzoni riflettono la forza che ha trovato concentrandosi sul suo benessere fisico e mentale.

Registrato a Los Angeles e prodotto con Kid Harpoon, Greg Kurstin, Mike Will Made It e Tyler Johnson, l’artista descrive il disco come la sua personale lettera d’amore alla città californiana.

La cover dell’album è stata scattata da Brianna Capozzi senza l’uso di alcun effetto speciale.

WEB & SOCIAL

www.instagram.com/mileycyrus
twitter.com/mileycyrus
www.facebook.com/MileyCyrus/

Related Posts