MILANO ROCKS 2022: in concerto da LIBERATO a MARTIN GARRIX e GHALI [Info e Biglietti]

MILANO ROCKS 2022: in concerto da LIBERATO a MARTIN GARRIX e GHALI [Info e Biglietti]

Arriva MILANO ROCKS 2022, il party all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, che ospiterà LIBERATO il 9 settembre 2022, mentre sabato 10 settembre 2022 di scena ci saranno MARTIN GARRIX, GHALI, JUSTIN MYLO e ROOM9.

Il più importante show di Milano dove ‘rock-s’ non è un verbo ma un aggettivo: un modo di fare e portare la musica durante una festa di fine estate che racchiude due giorni di live arricchiti da momenti di svago tutti da scoprire.

Molti artisti prontissimi a scaldare il palco con un’esperienza immersiva che propone un forte intrattenimento su più settori per dare vita ad un pacifico raduno fatto da diverse culture accomunate dalla passione unica per la musica e la condivisione del divertimento.

L’ultima edizione del Milano Rocks, ad agosto 2019, ha ospitato artisti del calibro di Florence + The Machine, PVRIS, The 1975, Twenty One Pilots e Billie Eilish.

Sul palco della prima edizione del Milano Rocks nel 2018 sono stati tre i giorni del festival in cui si sono esibiti artisti internazionali, quali Imagine Dragons, Franz Ferdinand, The National, Thirty Seconds to Mars e Mike Shinoda, The Vaccines e anche i Måneskin. Gli Imagine Dragons hanno battuto il record per il maggior numero di spettatori paganti di tutta la loro carriera, oltre 60.000, proprio a Milano Rocks.

I CONCERTI

VENERDÌ 9 SETTEMBRE LIBERATO

Clicca per info e biglietti 

SABATO 10 SETTEMBRE MARTIN GARRIX + GHALI + JUSTIN MYLO + ROOM9

Clicca per info e biglietti 

 

Related Posts