MILANO FASHION WEEK le 15 canzoni sulla moda

MILANO FASHION WEEK le 15 canzoni sulla moda

Per la Milano Fashion Week, tiriamo fuori il nostro outfit migliore e la playlist giusta: 15 canzoni alla moda, sulla moda e che non passeranno mai…di moda!

Le avete già avvistate? Probabilmente sì, perchè durante la Milano Fashion Week sono ovunque. In metro, per strada, nei bar, nei negozi del centro. Ma loro non hanno visto voi. Stiamo parlando di quelle creature che svettano a un metro (minimo) da voi, alte e flessuose, sottili e quasi sempre vestite di nero, con la cartellina sotto un braccio e l’ultima it bag. Guardano dritto davanti e no, loro non vi degnano di uno sguardo. Voi però le riconoscete subito, perché siete ammaliati dalla loro unicità – che non sempre è sinonimo di bellezza – anche se per vederle bene dovete alzare la testa all’insù. E pensate che non possono mica essere terrene. Chissà da quale pianeta vengono.

In piena Fashion Week le modelle sono in giro per i casting, ma solo pochissimi fortunati le vedranno calcare le passerelle delle più importanti sfilate, austere e magnifiche. Nel frattempo, la città si riempie di stylist, fashion editor, buyer, influencer e altri insider del settore, e la moda si respira un po’ ovunque, dai cocktail “Solo su invito” a casa nostra, la mattina, davanti allo specchio. E se non avete un posto in front row, ma nemmeno in standing, godetevi la vostra dose di sfilate comodamente seduti al computer, scrollando le immagini dei look. Al sottofondo ci pensiamo noi con 15 canzoni ispirate alla moda e alla Milano Fashion Week!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts