MIKA in concerto a PIANO CITY MILANO il 17 maggio

MIKA in concerto a PIANO CITY MILANO il 17 maggio

Speciale anteprima per la dodicesima edizione di PIANO CITY MILANO. Mercoledì 17 maggio al Castello Sforzesco MIKA regalerà al pubblico una performance esclusiva studiata e realizzata solo per il palcoscenico del festival.

Mika, immerso nella magica atmosfera del Castello Sforzesco, accompagnato dal suo pianoforte, amico fedele e scatola magica di un’esplosione di colori, idee e follie è pronto a stupire gli spettatori con una performance strabiliante, esclusiva, studiata e realizzata appositamente per il palcoscenico di Piano City Milano.

Mika ha scelto la rassegna Piano City Milano come anticipazione dei sei special event previsti per quest’estate in Italia.

LA STORIA

Piano City Milano nasce nel 2011 come primo festival diffuso della città e contribuisce all’onda di vitalità e alle sperimentazioni urbane e culturali che portano Milano a diventare la vibrante metropoli europea che è oggi. Fondatori del festival e dell’Associazione Daniela Cattaneo Diaz e Titti Santini, che hanno sempre creduto nel progetto e costruito una rete di partner sostenitori che negli anni hanno investito in Piano City Milano, nell’immaginare una diversa visione di Milano.

INFO & BIGLIETTI

Le prenotazioni per partecipare alla speciale anteprima saranno disponibili da domani, martedì 9 maggio, dalle ore 16.00 sul sito ufficiale del festival www.pianocitymilano.it.

Il programma degli eventi è online sempre sul sito ufficiale della manifestazione.

Promosso e realizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano, con il Ministero del Turismo e il sostegno del Ministero della Cultura, Piano City Milano è una manifestazione unica nel suo genere che, coinvolgendo istituzioni, associazioni, partner e cittadini, investe per una città sempre più attiva, grazie alla musica e ad un programma capillare sul territorio. Un progetto, a cura di Ponderosa Music&Art e hdemia, che vanta la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini.

 

Related Posts