#MC30 MARIAH CAREY nuovi materiali per celebrare i 30anni del suo debutto

#MC30 MARIAH CAREY nuovi materiali per celebrare i 30anni del suo debutto

Mariah Carey dà inizio oggi ai festeggiamenti per i suoi 30 anni di carriera #MC30 con pubblicazioni settimanali di materiali tratti dai suoi archivi personali.

Ogni venerdì saranno pubblicate incredibili rarità relative a tutta la sua straordinaria carriera e saranno estratte direttamente dal caveau personale di Mariah: EP digitali, remix, bonus tracks, rarities, esibizioni a cappella ed esibizioni live sono solo alcuni dei contenuti più richiesti dai fan. La musica sarà accompagnata da riprese video, foto, note personali e ristampe di Album, a partire dal mese di Ottobre.

Oggi 17 luglio viene pubblicato su tutte le piattaforme digitali l’EP “The Live Debut – 1990”, composto da quattro canzoni e riprese video realizzate durante la prima esibizione dal vivo al Tatou Club di New York risalente al 22 ottobre 1990. L’EP include una elettrizzante versione del primo singolo di successo Vision of Love.

IL VIDEO 

IL LIBRO

Oltre alle uscite settimanali per il #MC30, viene anche confermata la pubblicazione della biografia “The Meaning of Mariah Carey” prevista per il 29 settembre 2020. Il libro di memorie analizzerà in profondità il lungo viaggio di sopravvivenza e resilienza affrontato da Mariah Carey per questioni razziali, di identità e classe sociale, vissute prima del grande successo mondiale.

 

Related Posts