MAX PEZZALI “CIRCO MAX” il concerto con tanti ospiti per la sua festa [Info e biglietti]

MAX PEZZALI “CIRCO MAX” il concerto con tanti ospiti per la sua festa [Info e biglietti]

Sabato 2 settembre 2023 Max Pezzali sarà per la prima volta in concerto al leggendario Circo Massimo di Roma con “IL CIRCO MAX”. 

È la prima volta che Max Pezzali si esibisce nel luogo più maestoso ed emblematico per un musicista, in una giornata memorabile che consacra il sodalizio dell’artista con la città eterna.

Max Pezzali è partito da Pavia e ha raggiunto Roma a bordo della sua Harley-Davidson per la presentazione alla stampa che si è tenuta al Campidoglio, oggi 24 maggio, alla presenza del Sindaco Roberto Gualtieri e dell’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato.

GLI OSPITI 

Per l’occasione ha chiamato ad esibirsi insieme a lui tanti amici che duetteranno con Max sulle sue canzoni più famose. 

Ecco i primi ospiti annunciati:

ARTICOLO 31
COLAPESCE  DIMARTINO
DARGEN D’AMICO
LAZZA
PAOLA & CHIARA
SANGIOVANNI

DEEJAY TIME – SPECIAL SET – ALBERTINO, FARGETTA, MOLELLA, PREZIOSO

Unica tappa estiva open air del 2023 di Max Pezzali, IL CIRCO MAX sarà un vero e proprio evento epocale e straordinario che tra sorrisi, gioia e ricordi coinvolgerà tutti –  dai fedeli ascoltatori dei primi anni ‘90 fino ai più giovani, grazie a canzoni dai testi entrati ormai di diritto nel vocabolario di una generazione e nella cultura pop di un Paese intero. Il modo perfetto di concludere più di un anno di gloriose celebrazioni per la straordinaria carriera di un grande artista.

L’art direction dell’evento, dai visual onstage al concept della locandina e delle altre grafiche, è firmata da SERGIO PAPPALETTERA, storica collaborazione di Max Pezzali dall’inizio della sua carriera: sue sono le copertine di album iconici della storia della musica italiana, tra cui anche proprio i due album di debutto Hanno Ucciso L’Uomo Ragno e Nord Sud Ovest Est (che a giugno celebra 30 anni dalla pubblicazione) diventati nel tempo veri e propri album-manifesto degli Anni Novanta. 

LA SCALETTA

Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario  di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

instagram.com/maxpezzali
facebook.com/maxpezzaliofficial

Related Posts