MASSIMO PERICOLO pubblica “Non Parlarmi (Outro)” [Guarda il video]

MASSIMO PERICOLO pubblica “Non Parlarmi (Outro)” [Guarda il video]

Massimo Pericolo pubblica oggi il video di Non Parlarmi (Outro), primo singolo estratto dall’album “Le Cose Cambiano” in uscita venerdì 1 dicembre.

A due giorni dall’uscita del suo nuovo e atteso album, Massimo Pericolo pubblica a sorpresa e in un orario inconsueto per le piattaforme di streaming, la prima anticipazione del disco. “Non Parlarmi (Outro)” è la canzone di chiusura di “Le Cose Cambiano”, un brano che mette nero su bianco diverse prese di posizione del rapper di Brebbia che in maniera totalmente esplicita esprime la rabbia e la sofferenza sua e di tutta la provincia, rappresentata anche nelle immagini del video girato da Davide Vicari e scritto in collaborazione con lo stesso Massimo Pericolo.

Dopo i primi due album che lo hanno elevato nel firmamento della scena rap italiana, Massimo Pericolo torna con uno dei lavori più attesi dell’anno da parte di pubblico e critica. L’annuncio è arrivato con un video diretto da Davide Vicari e scritto da Massimo Pericolo, in cui il rapper stesso è rappresentato come una libellula che volando sulla provincia, mostra dal suo punto di vista le scene che lo hanno influenzato per poi immergersi nel lago e uscirne, al contrario della metamorfosi di Kafka, trasformato da insetto ad essere umano.

IL DISCO 

Le cose cambiano” è un messaggio di speranza da parte di Massimo Pericolo per le persone che vengono dal suo stesso niente e parallelamente è uno statement del rapper che vuole dimostrare una svolta non solo nella sua vita ma anche nella propria visione artistica. In sedici nuove canzoni Vane racconta in maniera unica ed estremamente lucida la sua storia e quella dei suoi amici, della sua gente, dei luoghi magici e complicati che vive ogni giorno: “Le cose cambiano” è un album dedicato alla provincia.

Accompagnato da una squadra inedita di produttori (Shune, Greg Willen, NKO, 2nd Roof, Crookers, Dardust, Xqz, TempoXso & Janax e Yung Purple)  e artisti di rilevanza nazionale nei featuring (Guè, Tedua, Baby Gang, Emis Killa, Niko Pandetta, Speranza, Rafilù e Fight Pausa), il terzo album di Massimo Pericolo segna un ritorno con i fuochi d’artificio.

Sparati dal lago Maggiore naturalmente, sponda Varese.

IL LIVE

Il disco sarà presentato il 13 gennaio 2024 al Mediolanum Forum dove Massimo Pericolo si esibirà per la prima volta nella sua carriera con uno show imperdibile. I biglietti del concerto sono sold out.

Clicca per acquistare i biglietti 

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/massimopericolo/

Related Posts