MASSIMO PERICOLO ecco le copertine di “LE COSE CAMBIANO” fuori l’1 dicembre

MASSIMO PERICOLO ecco le copertine di “LE COSE CAMBIANO” fuori l’1 dicembre

Svelate le copertine del nuovo disco di Massimo Pericolo “Le cose cambiano” in uscita venerdì 1 dicembre.

Massimo Pericolo aveva rivelato in anteprima il nome del suo terzo disco con dei cartelloni pubblicitari localizzati esclusivamente nelle provincie italiane.

In controtendenza con l’abitudine dei grandi annunci nelle grandi città, il rapper di Brebbia ha rivolto la sua attenzione lontano dalla metropoli, riservando la notizia in anteprima ai suoi fan della provincia con i quali ha sempre molto empatizzato.

Oggi invece Massimo Pericolo ha svelato le copertine del formato digitale e di quello fisico in più versioni, tutte con protagonista lo stesso rapper della provincia di Varese che fa il dito medio da sopra una barca in mezzo al lago.

LE COPERTINE

 

Dopo i primi due album che lo hanno elevato nel firmamento della scena rap italiana, Massimo Pericolo è pronto a tornare con uno dei lavori più attesi dell’anno da parte di pubblico e critica.

L’annuncio del nuovo album è arrivato con un video diretto da Davide Vicari e scritto da Massimo Pericolo in cui il rapper stesso è rappresentato come una libellula che volando sulla provincia, mostra dal suo punto di vista le scene che lo hanno influenzato per poi immergersi nel lago e uscirne, al contrario della metamorfosi di Kafka, trasformato da insetto ad essere umano.

IL TRAILER 

IL DISCO

“Le cose cambiano” è un messaggio di speranza da parte di Massimo Pericolo per le persone che vengono dal suo stesso niente e parallelamente è uno statement del rapper che vuole dimostrare una svolta non solo nella sua vita ma anche nella propria visione artistica.

In sedici nuove canzoni Vane racconta in maniera unica ed estremamente lucida la sua storia e quella dei suoi amici, della sua gente, dei luoghi magici e complicati che vive ogni giorno: “Le cose cambiano” è un album dedicato alla provincia.

Accompagnato da una squadra inedita di produttori e artisti di rilevanza nazionale nei featuring, il terzo album di Massimo Pericolo segna un ritorno con i fuochi d’artificio. Sparati dal lago Maggiore naturalmente, sponda Varese.

IL TOUR 

Il disco sarà presentato il 13 gennaio 2024 al Mediolanum Forum dove Massimo Pericolo si esibirà per la prima volta nella sua carriera con uno show imperdibile. I 

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/massimopericolo/

Related Posts