MARCELLA BELLA: 50 anni di carriera in concerto al Teatro dal Verme di Milano

MARCELLA BELLA: 50 anni di carriera in concerto al Teatro dal Verme di Milano

50 anni di carriera di Marcella Bella farà tappa lunedì 11 novembre al Teatro dal Verme di Milano.

Marcella Bella replica nella prestigiosa cornice del Teatro dal Verme di Milano che l’ha già vista protagonista nelle serate evento “Una serata Bella” in onda su Rete4.

“50 Anni di Bella Musica” non è solo l’importante traguardo di carriera artistica raggiunto da Marcella Bella, ma anche un percorso che ha segnato gli anni musicali più belli del nostro paese che in molti non dimenticano. Un traguardo raggiunto con tenacia e passione, all’insegna di una musica di grande qualità e di una voce inconfondibile.

Un viaggio nella memoria nostalgica degli esordi, con le canzoni più amate di un tempo, per poi finire con l’energia e la freschezza dei successi di oggi, rivisitati o inediti che hanno fatto grande l’artista siciliana più amata di sempre.

L’artista durante lo spettacolo sarà accompagnata da una grande orchestra formata da 20 elementi oltre la band storica di Marcella Bella composta da Tony De Luca (basso), Roberto Palladino (batteria), Cristiana Polegri (sax e cori), Rosario Bella (tastiere), Dario Zeno (pianoforte), Simona Malandrino (chitarre).

Uno spettacolo unico che ripercorrerà tutta la carriera artistica dell’artista con amici che ne hanno segnato il percorso musicale. Uno spettacolo emozionante tra ricordi, musica, narrazioni visive dei successi di oggi e di ieri mai dimenticati, condito dall’energia frizzante che Marcella esprime con il suo sorriso e la presenza scenica allegra e coinvolgente.

Alcuni momenti dello show saranno dedicati a Gianni Bella, fratello e grande protagonista della canzone italiana e “spalla” fondamentale della carriera di Marcella, per la quale ha scritto i più grandi successi senza tempo del suo repertorio.

E’ inoltre disponibile dal 4 ottobre il vinile “50 anni di Bella Musica”, nuovo supporto per il cofanetto “50 anni di Bella Musica” che contiene 20 brani estratti dalla serata del 15 aprile al Teatro Brancaccio su etichetta Azzurra Records.

Related Posts