EMMA: Gli haters? Quattro sfigati. Non bulliziamo ma bollizziamo!

EMMA: Gli haters? Quattro sfigati. Non bulliziamo ma bollizziamo!

Emma è tornata e sta bene. Venerdì scorso è uscito il suo nuovo disco “Fortuna” (leggi la recensione) ed è in giro per l’Italia negli instore per presentare il suo album.

Tra i vari appuntamenti promozionali anche l’ospitata da Fabio Fabio a Che Tempo Che Fa su Rai2 . 

In occasione dell’intervista ha parlato del fenomeno degli haters. Queste le sue parole. Ci sembra una buona proposta… speriamo possa essere attuata ! 

In quei giorni difficili avevo cose più difficili da gestire di quattro sfigati che vengono a riversare il loro odio sui social – ha dichiarato Emma  – Quello che posso dire è di parlarne, io ho lanciato una mozione. Noi personaggi famosi, per avere il certificato blu che attesta che siamo noi e che non prendiamo in giro la gente, dobbiamo mandare i nostri documenti alla casa madre che così attesta che siamo veramente noi. Che i social iniziassero a certificare tutte le persone, così se mi scrivi un insulto non sono necessari 6 mesi con la polizia postale per scoprire chi è il fake. C’è il nome e il cognome e ti prendi le tue responsabilità. Il giorno dopo ti arriva la denuncia. Anziché bullizzare, bollizziamo

Ben tornata Emma ! 

Related Posts