MANUEL AGNELLI partecipa all’ASTA DEI SOGNI organizzata da Soleterre e Action Agency

MANUEL AGNELLI partecipa all’ASTA DEI SOGNI organizzata da Soleterre e Action Agency

È online su CharityStars, piattaforma specializzata nelle attività di raccolta fondi no profit, il primo dei lotti dell’ASTA DEI SOGNI, organizzata da SOLETERRE e ACTION AGENCY.

Si tratta di un appuntamento con la musica, la letteratura e la poesia insieme a MANUEL AGNELLI, in occasione del concerto “An Evening with Manuel Agnelli”, che si terrà il 10 dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano.

È possibile fare le proprie puntate al link: https://www.charitystars.com/product/incontra-manuel-agnelli-e-assisti-al-suo-concerto-it

Aggiudicandosi il lotto, disponibile solo fino al 5 dicembre, sarà possibile assistere con un amico alle prove e al concerto stesso e scoprire così il lato più intimo e confidenziale del frontman della band che ha segnato la storia della musica indipendente in Italia. Si tratta di un evento unico, che vedrà sul palcoscenico Manuel Agnelli (leggi la recensione del suo ultimo disco) insieme a Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista, arrangiatore e compagno di band negli Afterhours.

Manuel Agnelli è il primo dei grandi personaggi che hanno donato il proprio tempo all’asta, mettendosi a disposizione per una serie di dreaming experience uniche. 

Un “doppio” regalo di Natale, sia perché ci permette di veder realizzato il sogno di chi lo riceve, ma anche perché la cifra va a contribuire al Programma Grande Contro Il Cancro, nello specifico nei reparti di onco-ematologia pediatrica di Pavia e Taranto. Il programma vuole sostenere le famiglie con bambini malati di cancro costrette a lasciare la propria città e il lavoro per seguire il figlio nelle cure: ciò significa aiutarle con un contributo mensile per coprire le spese di viaggio, l’alloggio, i beni di prima necessità e fornire loro tutta l’assistenza psicologica di cui hanno bisogno sia in ospedale sia a domicilio una volta terminate le cure. Negli 11 anni passati, sono stati raccolti oltre 180.000 euro.

Sempre a sostegno del progetto Grande Contro il Cancro, il 17 dicembre si terrà presso il BOGA SPACE di Milano (via Rota ang. via Seprio – ingresso gratuito – dalle 16.00 alle 19.00) il primo DREAMING CHARITY SHOP: un evento di solidarietà inclusivo e aperto al pubblico, uno speciale mercatino natalizio di beneficienza nel cuore di Milano, con l’obiettivo di permettere a tutti di supportare nel proprio piccolo Fondazione Soleterre. Molti gli oggetti donati da aziende amiche, che vanno dall’oggettistica, al luxury e al food, al fine di contribuire alla raccolta fondi.

Related Posts