MÅNESKIN: superato a pieni voti anche il concerto di Las Vegas. [La scaletta e i video]

MÅNESKIN: superato a pieni voti anche il concerto di Las Vegas. [La scaletta e i video]

Dopo l’esordio in America a New York, un secondo sold out a Los Angeles i Maneskin arrivano all’appuntamento più importante del loro breve tour d’Oltreoceano: l’esibizione in apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.

Un’apertura di circa 40 minuti che pare avere nuovamente conquistato il pubblico. Dalle reazioni, dagli applausi non dovrebbero aver risentito nemmeno del disagio da “opening Act” che è quella situazione in cui il gruppo spalla fatica a ottenere attenzione e visibilità da un pubblico che è lì per altro e ,,,, che altro.

Ma sono queste le condizioni in cui ti giochi molto perché se riesci a bucare, se ti sai conquistare il pubblico hai vinto un terno al lotto.

Anche in questo caso, per valutare la performance, per vedere cos’è successo e come i Maneskin sono stati sul palco (oltre agli improponibili costumi stelle e strisce) la velocità della rete ci viene incontro.

Ringraziamo DJ Gerry per aver reso disponibile su You Tube questo lunghissimo video (oltre 4 ore) che ci permette di vedere all’opera i Maneskin e di godere il concerto dei (quasi ottantenni) Rolling Stones (che si apre con un tributo a Charlie Watts).

IL VIDEO 

LA SCALETTA

In Nome Del Padre
Zitti e Buoni
Take Me Out/Somebody Told Me
Beggin (CoverThe Four Seasons)
Coraline
For Your Love
Mamma Mia
I Wanna Be Your Dog (Cover The Stooges)
I Wanna Be Your Slave.

Leggi l’articolo completo su musicadalpalco.com

MANESKIN: superato a pieni voti anche l’esame di Las Vegas. ECCO IL VIDEO

WEB & SOCIAL 

IG @maneskinofficial
FB @maneskinofficial
TWITTER @thisismaneskin

Related Posts