MALCKY G e la su trap a 15 anni

MALCKY G e la su trap a 15 anni

Si chiama MALCKY G ha 15 anni ed è nato a Milano da mamma italiana e padre americano del Bronx, entrambi appassionati e non solo di musica rap.

Il suo primo brano inedito è “SENZA ORARI”, pubblicato per Virgin Records (Universal Music Italia) brano che riassume i canoni del genere (parole come Ghiaccio e flexo, l’idea di fare tardi nei locali, i marchi più costosi addosso e la gang con cui stare in giro) su una base trap dal sapore made in USA, il tutto accompagnato da un video girato a Milano e diretto da Mini Astronauts in cui Malcky racconta per immagini il suo mondo),quello di un teenager cresciuto a pane e black music.

Malcolm Reeves, questo il suo vero nome, è infatti un quindicenne, italo-americano, figlio d’arte: il papà Mohamed Reeves, nativo del South Bronx, è stato un ballerino internazionale ed ha lavorato con Michael Jackson.

Sono i genitori ad aver assecondato la passione di Malcky e ad avere una grande influenza nello sviluppo creativo del giovane TrapAutore che già a soli 10 anni scriveva e interpretava i suoi pezzi.

Instagram:@malckyg
Facebook: @malckyg
Youtube: Malcky G

Related Posts