MAHMOOD Soldi il video italiano più visto di sempre

MAHMOOD Soldi il video italiano più visto di sempre

Mahmood è inarrestabile!  A soli quattro mesi dalla sua uscita, infatti, Soldi diventa il brano italiano più ascoltato di sempre su Spotify, con oltre 81 milioni di stream. Un traguardo che vale doppio considerando che, in questa stessa settimana, il relativo videoclip per la regia di Attilio Cusani sfonda quota 100 milioni di views su YouTube.

Mahmood festeggia questo nuovo primato mentre è in studio in Spagna, dove Soldi è già stato certificato Oro, per ultimare le registrazioni del suo nuovo singolo inedito e sempre on the road prosegue il suo tour estivo, che lo porta a esibirsi in alcuni degli eventi e i festival più attesi della stagione.

Dal Caterraduno di Senigallia, con un esclusivo concerto alle prime luci dell’alba, a Collisioni, il raffinato festival agri-rock di musica e letteratura nelle Langhe, fino allo storico Festival dei Due Mondi di Spoleto e a Tutto Molto Bello, torneo di calcetto della musica indipendente italiana. Sul fronte internazionale, approda anche al leggendario Montreux Jazz Festival, in Svizzera, in un concerto che lo vedrà abbinato alla superstar del pop Rita Ora. Ad accompagnarlo sul palco, come sempre, i musicisti Marcello Grilli, Francesco Fugazza ed Elia Pastori.

 

Le date (in aggiornamento):

 

28/06 Senigallia (AN), Caterraduno 
05/07 Igea Marina (RN), Notte Rosa @ Beky Bay 
07/07 Barolo (CN), Collisioni Festival 
08/07 Montreux (Svizzera), Montreux Jazz Festival (with Rita Ora) 
10/07 Spoleto (PG), Festival Dei Due Mondi

13/07 Ortona (CH), Unconventional
21/07 Olbia, Olbia Tattoo Show

27/07 Giffoni Film Festival, Giffoni Valle Piana (SA)

28/07 Montecosaro Scalo (MC), Mind Festival

31/08 Bassano del Grappa (VI), Ama Festival

27/09 San Vito Lo Capo (TP), Cous Cous Fest

31/09 Bologna, Tutto Molto Bello

 

Related Posts