Questa sera. 5 giugno, Luchè sarà per la prima volta sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona, gioca in casa, ma con la potenza di un evento nazionale.
Un concerto che si annuncia come dichiarazione definitiva: manifesto dello street rap, della sua carriera e del legame viscerale con Napoli. Una festa, ma anche un punto fermo: qui e ora, Luchè detta ancora le regole.
GLI OSPITI ANNUNCIATI
Per l’occasione Luchè ha radunato alcuni dei nomi più caldi della scena, da Shiva a Tony Boy, da Paky a Nerissima Serpe, passando per gli amici di sempre come CoCo, fino a Night Skinny e Jesa che faranno un opening dj set. In aggiunta ci saranno altre sorprese non ancora annunciate.
LA SCALETTA
Sarà anche l’occasione per ascoltare live “Il mio lato peggiore” (leggi la recensione) — mentre il successo di “Nessuna” (con “Ginevra”) continua a scalare le classifiche.

IL TOUR
5 giugno – NAPOLI – Stadio Diego Armando Maradona
22 luglio – TERMOLI (CB) – TERMOLI SUMMER FESTIVAL c/o Arena del Mare
24 luglio – ROMA – ROCK IN ROMA c/o Ippodromo delle Capannelle
8 agosto 2025 – RICCIONE (RN) – VERSUS FESTIVAL c/o Parco degli Olivetani
16 agosto – GALLIPOLI (LE) – Raffo Parco Gondar
21 agosto – DIAMANTE (CS) – Teatro dei Ruderi
29 agosto – CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) – Castellammare Music Fest c/o Piazzale Porto Nuovo
4 settembre 2025 – EMPOLI (FI) – BEAT FESTIVAL c/o Parco di Serravalle
15 settembre 2025 – ASSAGO (MI) – Unipol Forum
Clicca per acquistare i biglietti
WEB & SOCIAL
www.instagram.com/luche_official/
www.tiktok.com/@lucheofficial