LOUIS TOMLINSON il suo Festival in Italia [Info e biglietti]

LOUIS TOMLINSON il suo Festival in Italia [Info e biglietti]

Il festival di un giorno ideato e curato da Louis Tomlinson, The Away From Home Festival, tornerà quest’anno a Lido di Camaiore, in Italia, sabato 19 agosto.

La sede sarà il Parco BussolaDomani, situato proprio difronte alle splendide spiagge della Toscana. I fan potranno trascorrere la giornata sulle spiagge sabbiose di Lido di Camaiore prima di dirigersi dall’altra parte della strada per entrare al festival. 

LA LINE UP 

L’evento di quest’anno vanta un’altra line-up stellare che include una delle più grandi esportazioni indie del Regno Unito, i Blossoms di Stockport, eroi dell’indie britannico The Cribs, oltre ad alcuni dei nuovi artisti più eccitanti del 2023: il rauco punk grezzo degli HotWax e Andrew Cushin di Newcastle… e altri ancora da annunciare! Il festival sarà inoltre caratterizzato da dj set durante tutta la giornata di Abbie McCarthy di BBCRadio 1 – la voce della nuova musica indie nel Regno Unito – e della leggenda dei Libertines Carl Barât, che torna all’Away From Home Festival dopo aver dovuto purtroppo rinunciare all’evento dello scorso anno. Louis Tomlinson si esibirà in un set speciale da headliner per chiudere la giornata.

LOUIS TOMLINSON
BLOSSOMS
THE CRIBS
HOTWAX
ANDREW CUSHIN

+ more to be announced

Louis con il suo World Tour ha attraversato il Regno Unito, l’Europa, gli Stati Uniti e il Sud America, con 19 concerti sold out nei palazzetti dell’America Latina, 1 sold out alla Wembley Arena di Londra e un emozionante show al The Dome della sua città natale, Doncaster. È poi arrivato anche in Asia e Australia, con altri 9 concerti sold out. In totale il tour ha venduto oltre 500.000 biglietti in tutto il mondo terminando il 3 settembre a Milano, all’Ippodromo Snai San Siro, con uno show da record con 34 mila biglietti venduti.

L’11 novembre Louis ha pubblicato “Faith In The Future” (LEGGI LA RECENSIONE). L’album è arrivato a due anni di distanza da “Walls”, il debutto solista di Tomlinson che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

INFO & BIGLIETTI 

La presale dei biglietti sarà disponibile in anteprima da venerdì 26 maggio dalle ore 10:00.

SABATO 19 AGOSTO 2023 | LIDO DI CAMAIORE @ PARCO BUSSOLADOMANI

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

www.awayfromhomefestival.com

Related Posts