LOUIS TOMLINSON il nuovo album a novembre “Faith In The Future” [Ascolta il nuovo singolo]

LOUIS TOMLINSON il nuovo album a novembre “Faith In The Future” [Ascolta il nuovo singolo]

Bigger Than Me è il titolo del primo estratto dal secondo album in studio di Louis Tomlinson, “FAITH IN THE FUTURE”, in uscita l’11 novembre.

L’album arriva a due anni di distanza da “Walls”, il debutto solista di Louis che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Scritto dallo stesso Louis, Rob Harvey e Red Triangle e prodotto da Mike Crossey (The 1975 e Wolf Alice), “Bigger Than Me” è un brano pop entusiasmante, con un ritornello a tratti commuovente e impetuoso.

È stato il mio primo momento di vero entusiasmo mentre lavoravo a questo disco, sembrava che stessimo creando qualcosa capace di onorare lo spettacolo dal vivo», commenta Louis in merito al brano «Ho sempre cercato di essere una persona umile in questa vita, ma c’è un limite e una responsabilità che deriva dall’essere nella mia posizione. Ho capito, facendo quegli spettacoli dal vivo, cosa significano per i miei fan e come tutto ciò che faccio sia in realtà più grande di me. È quasi un raggiungimento della maggiore età, mettendo da parte le opinioni che posso avere di me stesso, per pensare a cosa potrebbe invece significare per le altre persone».

Per il nuovo album “Faith In The Future”, oltre a Crossey, Louis ha collaborato con nomi del calibro di Rob Harvey, Dan Grech (The Killers, The Vaccines, Halsey), Nico Rebscher (Alice Merton), Joe Cross (Courteeners), e il frontman degli Hurts, Theo Hutchcraft. Louis ha lavorato all’album con un obiettivo molto preciso: produrre una serie di canzoni capaci di creare a un live show grandioso.

ASCOLTA IL BRANO 

IL TOUR ITALIANO

Domani 3 settembre all’Ippodromo SNAI Sansiro di Milano, nell’ambito del Milano Summer Festival, gran finale del suo primo tour mondiale che, annunciato già nel 2019 e partito il 1° febbraio 2022 da Dallas, ha attraversato Stati Uniti e Canada, America Latina, Europa e Regno Unito, Asia e Australia, per un totale di 70 show, fra i quali un altrettanto indimenticabile live al Forum di Assago nell’aprile scorso (sold out con oltre 10.000 spettatori).

3 settembre 2022 MILANO – Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI San Siro

Clicca per info e biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://louis-tomlinson.com
www.facebook.com/louis.tomlinson
https://twitter.com/Louis_Tomlinson
www.instagram.com/louist91/
https://www.tiktok.com/@lthqofficial

 

Photo rilasciata dall’artista Credit – Edward Cooke

Related Posts