ALESSANDRA AMOROSO arriva su Canale 5 “Tutto accade a San Siro”

ALESSANDRA AMOROSO arriva su Canale 5 “Tutto accade a San Siro”

Questa sera, 1 settembre, in esclusiva e prima visione tv, arriva su Canale 5 una serata evento all’insegna della grande musica con Alessandra Amoroso: Tutto accade a San Siro.

Uno spettacolo imperdibile, ideale per tutta la famiglia, per rivivere ancora una volta tutte le emozioni dell’evento che ha visto Alessandra Amoroso protagonista in una veste inedita allo stadio G. Meazza di Milano lo scorso 13 luglio e ora su Canale 5.

Canta quasi interamente il suo repertorio accompagnata da un’orchestra di 47 elementi (guidata dal maestro Pino Perris) e dalla sua storica band composta da 8 musicisti. Balla insieme a 90 ballerini (sulle coreografie di Veronica Peparini). Intrattiene il pubblico, si diverte e fa divertire.

Tutto accade a San Siro (prodotto da Friends&Partners) è un vero e proprio live show cucito addosso alla cantante che taglia il traguardo del 200esimo concerto in grande stile anche su Canale 5.

Lo scorso 13 luglio, Alessandra si è esibita per la prima volta in uno dei luoghi sacri – non solo del calcio – ma anche della musica italiana e internazionale come lo stadio San Siro di Milano. Lo ha fatto su un palco mastodontico e ultramoderno impreziosito da 600 corpi illuminanti, un laser show di ultima generazione, 400 metri quadrati di led, automazioni per la movimentazione degli schermi ed effetti speciali. Lo ha fatto per festeggiare la sua brillante carriera, costellata di grandi successi e iniziata, proprio su Canale 5, nel talent show Amici di Maria De Filippi nel 2009.

La regia è affidata a Luigi Antonini.

IL TOUR 

Alessandra Amoroso ha annunciato le date per il tour autunnale.  Il “TUTTO ACCADE TOUR” inizierà da novembre e toccherà i principali palasport italiani.

29 novembre – Pala Florio – BARI

2 dicembre – Palazzo dello Sport – ROMA

6 dicembre – Unipol Arena – BOLOGNA

7 dicembre – Nelson Mandela Forum – FIRENZE

9 dicembre – Pala Partenope – NAPOLI

12 dicembre – Pala Sele – EBOLI (Salerno)

16 dicembre – Kioene Arena – PADOVA

17 dicembre – Pala Alpitour – TORINO

Clicca per info e biglietti 

WEB & SOCIAL

Facebook – facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/
Twitter –twitter.com/AmorosoOF
Instagram – instagram.com/amorosoof/?hl=it

 

photo rilasciata dall’artista – foto di Andrea Veroni – foto di Giulia Ballone

Related Posts