LOLITA “Comprami” il nuovo singolo è la rivisitazione del brano di Viola Valentino

LOLITA “Comprami” il nuovo singolo è la rivisitazione del brano di Viola Valentino

Comprami è il nuovo singolo di Lolita, in uscita venerdì 3 marzo.

Il brano è una rivisitazione dell’omonimo brano di Viola Valentino, una reinterpretazione originale e innovativa di una delle canzoni più iconiche del panorama musicale nazionale.

“Comprami” vuole infatti valorizzare i canoni della cultura e della tradizione italiana rileggendoli in una chiave moderna e apertamente provocatoria.

Lolita incarna l’immaginario dei classici del cinema, le atmosfere nostalgiche e a tratti oscure si mischiano alla femminilità e all’eleganza, in un brano che dietro all’apparente solarità nasconde un’amara ironia.

ABOUT LOLITA

All’anagrafe Ilenia Filippo, LOLITA, dopo aver partecipato alla nona edizione di X Factor ed essere stata finalista nel 2019 di The Voice of Italy, entra a far parte del roster di ALLDAY e pubblica il singolo omonimo “Lolita” che la consacra come esponente del pop alternativo italiano.

Definita da MTV “la Lana del Rey italiana” pubblica successivamente tre singoli prodotti da Eiemgei che raggiungono milioni di views e streams. Nel 2021 pubblica i brani “Regina” e “Minuetto” che consolidano l’immaginario di Lolita. Nel 2023 l’artista firma con Island Records e pubblica venerdì 3 marzo “Comprami”.

WEB & SOCIAL 

Instagram
TikTok

Related Posts