LITTLE SIMZ il documentario “On Stage Off Stage” [Guarda il video]

LITTLE SIMZ il documentario “On Stage Off Stage” [Guarda il video]

“On Stage Off Stage” è il titolo del documentario di Little Simz, uno sguardo sincero sulla vita in tour dopo l’uscita dell’album “NO THANK YOU”.

Girato e montato da Abu Dumbuya, lo spettatore accompagna Simz durante i suoi recenti spettacoli dal vivo nell’Unione Europea, fornendo uno sguardo all’interno delle performance entusiasmanti e del backstage, in egual misura energici e intimi.

GUARDA IL DOCU-FILM

 
Se Sometimes I Might Be Introvert del 2021 ha catapultato Simz nelle classifiche, nella Top 5 degli album, collezionando vittorie al Mercury Music Prize, MOBO, all’Ivor Novello e Brit Awards, e raggiungendo un pubblico enorme nel Regno Unito e in Europa, NO THANK YOU è un’altra deliziosa svolta a sinistra per la ventinovenne Simbiatu Ajikawo.
 
Elegante, conciso e assolutamente propulsivo, NO THANK YOU (LEGGI LA RECENSIONE) è il saluto con due dita di Simz, decisamente punk rock, al conformismo, alla fama e a tutte le aspettative e restrizioni che ne derivano. Registrato con il suo collaboratore abituale Inflo, questo è il disco di Simz più libero, audace e spontaneo.

Dopo l’uscita di NO THANK YOU, Simz aveva condiviso un cortometraggio visionario diretto dall’acclamato fotografo e regista Gabriel Moses. Più recentemente ha eseguito Heart On Fire alla 76ª edizione dei British Academy Film Awards, accompagnata da Joan Armatrading come ospite a sorpresa.

WEB & SOCIAL 

https://www.littlesimz.com
https://www.instagram.com/littlesimz

Related Posts