LITTLE SIMZ – ” I Love You, I Hate You” a gennaio live a Milano. [Guarda il Video]

LITTLE SIMZ – ” I Love You, I Hate You” a gennaio live a Milano. [Guarda il Video]

Little Simz pubblica il video del suo nuovo singolo I Love You, I Hate You.

La clip, diretta da Jeremy Ngatho Cole, rispecchia la vulnerabilità e l’emozione che Simz esprime nel brano, il video onirico segue un giovane uomo e una donna mentre affrontano volti del passato e riflettono su se stessi attraverso l’arte.

Dopo Introvert, Woman e Point And Kill, il video di I Love You, I Hate You è il quarto tratto dall’ultimo album Sometimes I Might Be Introvert (LEGGI LA RECENSIONE) pubblicato lo scorso 3 settembre.

La canzone parla di un argomento molto sensibile a tal punto che Simz all’inizio si rifiutò di scriverla.

Flo mi ha chiesto, cosa ami e cosa odi? Sapevo immediatamente la risposta, ma ero irremovibile sul fatto che non volessi parlarne.’

Lo spettro di cui non voleva parlare? Il padre assente. Sei un donatore di sperma o un papà per me’, canta mentre un riff di chitarra funky lascia il posto ad archi vibranti e il climax corale diventa commovente.

Il mio ego non mi permette di dire che mi manchi. Sono una donna che non ha affrontato tutti i suoi problemi con suo padre’. Per quanto palpabili siano rabbia e dolore, è nell’elaborare i suoi sentimenti che Simz trova un senso di rivalsa. Nell’ultimo verso: ‘Non ti sto perdonando per te, amico, ti sto perdonando per me’.

IL VIDEO 

IL TOUR 

Dalla pubblicazione del suo ultimo album, Little Simz si è esibita al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Tiny Desk Concert di NPR e  dal vivo per la radio KEXP. Recentemente ha anche condiviso un remix esclusivo della sua canzone Venom prodotto per la colonna sonora del film Venom 2: Let There Be Carnage (film adesso presente anche nei cinema italiani) e il prossimo 25 gennaio arriverà a Milano al Fabrique.

WEB & SOCIAL 

twitter.com/littlesimz
instagram.com/littlesimz/

 

Related Posts