LINEA77 il 7 novembre dal vivo a Milano con tanti ospiti

LINEA77 il 7 novembre dal vivo a Milano con tanti ospiti

“Server Sirena” è il nuovo disco dei Linea77 che presenteranno dal vivo in un’unica grande data mercoledì 6 novembre all’Alcatraz di Milano.

Il concerto sarà uno show  con tanti ospiti speciali tra Subsonica, Hell Raton, Slait, Ensi, Jack The Smoker, Axos, The Bloody Beetrots e molti altri. 

Con SERVER SIRENA i Linea77 escono dalla loro comfort zone e alzano l’asticella superando i propri limiti senza fossilizzarsi sul proprio genere, grazie all’inserimento di importanti elementi di novità. 

Sei tracce per otto diversi featuring e la raffinata regia musicale di Sir Bob Cornelius Rifo Aka The Bloody Beetroots, capace di restituire un respiro e un sound internazionale alla potenza della band, valorizzandone al meglio le singole collaborazioni. Canzoni nate di getto o sottoposte a decine di modifiche, come per il singolo con Samuel dei Subsonica, Cielo Piombo, il cui ritornello è stato scritto in pochi minuti ma le strofe sono state cambiate numerose volte. Se il feat con Salmo & Slait è un capolavoro di citazioni cinematografiche e barre letali, l’incontro con ENSI diventa un cupo inno d’amore a Torino e il beat di Play & Rewind lo scenario di un’inaspettata quanto sorprendente clash tra Hell Raton e Caparezza tocca vette inesplorate. La prima volta dei Linea 77 con Axos è uno scioglilingua ipnotico e narcotizzante e il finale si gioca con l’intervento di Jack The Smoker in Senzalternativa per una chiusura che si tinge di drum n’ bass.

Un album nato in un backstage dalla semplice sfida di voler unire i top player della scuderia INRI con la crew MACHETE e destinato a rivelarsi al suo meglio nella dimensione live nella data evento all’ Alcatraz di Milano, appuntamento che vedrà alternarsi sul palco gli artisti coinvolti nella creazione di SERVER SIRENA e gli amici che hanno condiviso la storia della band sin dagli esordi.
 
LINEA77
6 novembre – Alcatraz – Milano

Related Posts