LEVANTE: da maggio tour in Europa e nei festival italiani

LEVANTE: da maggio tour in Europa e nei festival italiani

Il viaggio live di Levante continua anche nel 2020 e, dopo lo straordinario successo del concerto evento al Mediolanum Forum di Assago e una bellissima estate negli anfiteatri storici, prosegue in nuove location.

A maggio “Magmamemoria MMXX” arriva in Europa, sei le città dove Levante si esibirà nei principali live club e subito dopo tornerà a casa, in Italia, partecipando ai più importanti Festival estivi. Ad accompagnare la cantautrice la sua band di sempre.

Si parte il 13 maggio dal VK di Bruxelles e si prosegue il 14 al Q Factory di Amsterdam, il 16 all’O2 Academy Islington di Londra, il 18 al Cafè de La Danse di Parigi, il 30 alla Sala Shoko di Madrid e si concluderà il 31 maggio al Festival Itmakes di Barcellona. In estate poi sarà la volta dell’Italia con una serie di appuntamenti, queste le prime tre date annunciate: il 2 luglio al Goa Boa Festival// Preview 2020 di Genova, il 30 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e l’1 agosto all’Indiegeno Fest – Indiegeno On the Beach  di Patti Marina (ME).

Un 2020 ricco per la cantautrice del nuovo pop italiano: per la prima volta Levante sarà infatti al Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom” scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Questo nuovo brano si inserisce perfettamente in “MAGMAMEMORIA MMXX”, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito a ottobre e che nella nuova versione, in uscita il 7 febbraio, conterrà 31 brani in un doppio cd tra cui“Tikibombom”, 4 bonus track e “Magmamemoria live” registrato durante lo straordinario concerto tenutosi al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro.

Related Posts