LEO GASSMANN testimonial di ST!NG Eyewear

LEO GASSMANN testimonial di ST!NG Eyewear

Il brand di occhiali ST!NG Eyewear sceglie il giovane cantautore Leo Gassmann come testimonial della Stagione FW19.

Quando si è presentato sul palco di X-Factor, nessuno sapeva chi fosse. Quello sguardo, però, tradiva una certa somiglianza. Poi si è presentato e ha detto il suo cognome “Gassmann”, ed ogni sospetto è stato confermato. Eppure non è trasparsa alcuna spalvaderia da quella presentazione, piuttosto una certa timidezza mista ad imbarazzo. Poi ha finalmente fatto quello per cui era lì: non parlare di se stesso, ma cantare “Freedom”, il suo inedito, conquistare quattro sì e una standing ovation.

Per questa ragione, il brand di occhiali ST!NG Eyewear, da sempre vicinissimo al mondo della musica, lo ha scelto come testimonial d’eccezione per la Stagione FW19. Con passione, determinazione, entusiasmo, un innato senso dello stile e un sorriso che trasmette positività, Leo Gassman incarna perfettamente i valori di ST!NG Eyewear, condivisi attraverso progetti che coinvolgono il mondo dei talent, giovani stelle alla ribalta che grazie alla loro tenacia, sono vere fonti d’ispirazione per le nuove generazioni.  

L’amore e la cura del brand nel realizzare i propri prodotti si accomuna alla stessa dedizione con cui Leo compone le sue canzoni alla chitarra e “vive” la musica: come una grande festa senza fine in cui si celebra la gioia.

Related Posts