DERMOT KENNEDY live a Milano il 4 novembre

DERMOT KENNEDY live a Milano il 4 novembre

Fresco della numero uno nella chart album Uk  DERMOT KENNEDY  sarà per la prima volta in tour in Italia, a Milano (Fabrique), il prossimo 4 novembre, dove presenterà dal vivo il suo album d’esordio “WITHOUT FEAR”. 

L’artista irlandese, nominato al “BBC Sound of 2019” tra i dieci artisti più promettenti di quest’anno.

Dermot ha partecipato per la prima volta al “The Late Show” con Stephen Colbert e al talk show, “The Ellen Show”  dove ha entusiasmato il pubblico con l’interpretazione dal vivo del brano “Power Over Me”. Il brano ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche airplay in Francia, Germania e Belgio ed è stato certificato doppio platino in Irlanda, platino nei Paesi Bassi e in Svizzera e oro in Canada.

Dermot Kennedy, classe 1991 e di origini irlandesi, è considerato uno dei fenomeni musicali più promettenti del panorama musicale degli ultimi mesi. Dopo l’esordio nel 2017 con l’Ep Doves and Ravens, nel 2018 ha lavorato con il produttore rap Mike Dean, meglio conosciuto per le sue collaborazioni con Kanye West e Travis Scott, per un mixtape di cinque brani. Kennedy ha registrato un tour da tutto esaurito e ha suonato al Coachella, Loolapalooza e SWSX. Il cantautore irlandese si è aggiudicato un posto nella BBC Music Sound of 2019 Longlist ed è stato riconosciuto da MTV Push, Ticketmaster e YouTube come uno degli artisti chiave del 2019.

Ad anticipare l’album sono uscite nei mesi scorsi i singoli:  “Power over me” e “Outnumbered”

Related Posts