Laura Pausini – OHM Live – 29 maggio dalle ore 18.00

Laura Pausini – OHM Live – 29 maggio dalle ore 18.00

Laura Pausini aderisce  al progetto OHM Live donando una sua performance unica:  il brano La soluzione, tratto dall’album “Fatti sentire”, in versione italiana e spagnola.

OHM LIVE, One Humanity Live, è un’iniziativa nata per collegare milioni di persone e raccogliere fondi per le organizzazioni di aiuti globali che combattono la pandemia. Una maratona di 24 ore che vedrà uniti e connessi i 5 continenti.

Un vero e proprio evento globale che, oltre a Laura, vedrà la partecipazione di oltre 150 star mondiali tra cui grandi nomi della musica internazionale come Dua Lipa, Miguel Bosé, Jason de Rulo, Becky G, Maluma, Nicky Jam e molte icone di cinema, sport, arte, moda, salute e benessere con l’unico scopo di unire il mondo in una sola voce con un messaggio di unità, speranza e positività.

L’evento si terrà in associazione con l’SDG Impact Fund delle Nazioni Unite e la Global Gift Foundation. Tutti i proventi del Constellation Dream Fund saranno destinati a organizzazioni come Global Gift Foundation, Medici senza frontiere, Dubai Cares, Croce Rossa Internazionale, Red Crescent e FromU2Them.

È in un momento di necessaria distanza che  dobbiamo sentirci più vicini che mai; OHM è un luogo di incontro per artisti profondamente diversi fra loro per storia e provenienza uniti dall’idea di fare del bene; non solo a livello locale ma internazionale. 

INFO & WEB 

L’evento avrà inizio  venerdì 29 maggio a partire dalle ore 18.00, sulle piattaforme Youtube, Facebook, IGTV, TikTok.

#DREAMWITHUS #DREAM4HUMANITY #BILLIONDREAMCHALLENGE #DREAMSCANTBEQUARANTINED #CHALLENGEHUMANITY #CONSTELLATIONDREAMERS

Informazioni su Global Gift Foundation:

Global Gift Foundation è un’organizzazione benefica senza fini di lucro il cui obiettivo è creare cambiamenti positivi nello sviluppo, nel benessere, nell’assistenza sanitaria e nell’inclusione sociale per i più vulnerabili. La Fondazione aiuta a fornire alloggio, cibo, vestiti, istruzione, cure mediche e altri bisogni vitali a soggetti più vulnerabili, in particolare bambini e donne bisognose.

Related Posts