KIM WILDE in agosto il suo primo live album ALIENS LIVE

KIM WILDE in agosto il suo primo live album ALIENS LIVE

Il 2018 ha visto l’icona pop britannica Kim Wilde tornare sotto i riflettori con il suo acclamato nuovo album in studio “Here Come The Aliens” e un grande tour con lo stesso nome.

Kim Wilde ha fatto il giro del mondo e ha realizzato uno spettacolo impressionante pieno di passione e potere. La “principessa del pop” ha messo il suo pubblico in estasi nostalgica, essendo moderno e contemporaneo allo stesso tempo e lasciando ai suoi fan la domanda, perché non ha mai pubblicato un album dal vivo prima?
 
Infine, l’attesa è finita: dopo aver pubblicato più di una dozzina di album in studio, Kim Wilde festeggia quasi 40 anni di esibizioni con il suo primo album dal vivo – “Aliens Live” – ​​in uscita il 16 agosto 2019 tramite earMUSIC.
 
Nel 1981, Kim Wilde conquistò la scena musicale con il suo successo mondiale ‘Kids In America’, l’inizio di una carriera da record con oltre 30 milioni di dischi venduti e alcuni dei successi più memorabili come ‘You Keep Me Hangin’ On ‘ , che ha superato gli Stati Uniti Billboard Hot 100, “Cambogia” e “Checkered Love”.
 
Con il suo album in studio “Here Come The Aliens” pubblicato nel marzo 2018, ha stabilito un’altra pietra miliare nella sua straordinaria carriera. Prodotto da Ricky Wilde e registrato presso i famosi RAK Studios di Londra, l’album contiene 12 nuovi brani tra cui i suoi ultimi successi radiofonici “Pop Do not Stop”, “Kandy Krush” e “Compleanno”.
 
Il suo primo album dal vivo “Aliens Live” mette in mostra Kim Wilde al suo meglio e il suo amore per la musica pop e rock. La combinazione di classici indimenticabili, i preferiti dei fan più amati e le incredibili nuove canzoni di “Here Come The Aliens” rendono questo disco unico nel suo genere. 

Ecco la tracklist: 

Stereo Shot
Water On Glass
Never Trust A Stranger
Kandy Krush
Cambodia
Birthday
Yours ‘Til The End
Solstice
Words Fell Down
Bladerunner
Rosetta
CYBER.NATION.WAR
View From A Bridge
Chequered Love
You Came
You Keep Me Hangin’ On
1969
Pop Don’t Stop
Kids In America

Related Posts