KIM PETRAS unico concerto a marzo 2024 a Milano [Info & Biglietti]

KIM PETRAS unico concerto a marzo 2024 a Milano [Info & Biglietti]

Kim Petras annuncia il suo nuovo tour mondiale di 34 date. L’artista farà tappa in Italia e sarà protagonista di un unico appuntamento il 5marzo 2024 al Fabrique di Milano.

Kim celebrerà l’uscita del suo album Feed The Beast e l’imminente tour mondiale venerdì 23giugno all’NBC’s TODAY, esibendoci live al TODAY Plaza, parte della CitiConcert Series. 

IL DISCO 

Un album di 15 tracce tutto pop: Feed The Beast contiene anche “Alone”, l’ultimo singolo di successo di Kimcon l’icona hip-hop Nicki Minaj, la sua hit targata platino, numero 1 al mondo, con Sam Smith “Unholy”, nonché i successi maggiormente virali e preferiti dai fan come la body-positive “Coconuts” e il singolo beat-heavy “brrr”. L’album include anche una collaborazione con la star dell’alt-pop BANKS in “BAIT” e nuovi attesissimi brani come”King of Hearts” e “uhoh”.

L’album Feed The Beast e il tour mondiale di Kim coronano un anno fondamentale per lei, che ha visto la vittoria del suo primo GRAMMY Award (per “Unholy”), la partecipazione al Met Gala come ospite di Marc Jacobs e la copertina dell’iconico Sports Illustrated Swimsuit Issue

Kim è diventata uno dei talenti più in voga della musica e ha dato vita a una carriera estremamente dinamica con una serie di singoli e progetti acclamati dalla critica, oltre due miliardi di streaming globali, tour da headliner che hanno registrato il tutto esaurito in Nord America e in Europa, nonché grandi elogi da parte delle principali pubblicazioni mainstream e dei punti di riferimento per il gusto di tutto il mondo.

IL TRAILER DEL TOUR 

INFO & BIGLIETTI 

5 marzo 2024 | MILANO @Fabrique 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/kimpetras/

 

Related Posts