ROSE VILLAIN in concerto a dicembre a Milano [Info & Biglietti]

ROSE VILLAIN in concerto a dicembre a Milano [Info & Biglietti]

Rose Villain è pronta a trasportarci nella sua personale dimensione live. L’artista ha annunciato un primo appuntamento a Milano, domenica 3 dicembre 2023, presso i Magazzini Generali.

È il primo live show tutto mio… e nella mia città. – commenta Rose Villain – Voglio fare qualcosa di speciale, di ordinario ci sarà poco e niente.
Vedrà la mia direzione artistica a 360 gradi e finalmente potrò esprimermi al 100% nel mio habitat naturale: il palcoscenico”.

Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, la cantante, autrice e regista ha all’attivo milioni di stream. Rose Villain ha tutte le carte in regola per ribaltare l’attuale scena musicale, curando lei stessa in prima persona la creatività di ogni progetto artistico che la riguarda (sua, ad esempio, la direzione artistica e la realizzazione del videoclip di “Cartoni Animati”). La consacrazione, arrivata negli ultimi anni dai featuring di alto livello con artisti che l’hanno fortemente voluta al suo fianco, ha portato Rose a voler dire ancora di più la sua.

A gennaio 2023 esce il suo primo lavoro discografico, “Radio Gotham” (LEGGI LA RECENSIONE), un album esplosivo, inaspettato, ricco di tematiche personali in cui l’artista si mette a nudo, che ha entusiasmato pubblico e critica e ha debuttato tra le prime 5 posizioni della classifica settimanale Top Album FIMI e all’ottavo posto della Top Albums Debut Global di Spotify. Dopo aver calcato il palco del Concertone del Primo Maggio di Roma, la voce di Rose Villain è in tutte le radio grazie al singolo di Achille Lauro “Fragole”, che la vede co-protagonista.

Nel 2024, inoltre, sarà tra i giudici scelti per il programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana.

INFO & BIGLIETTI 

3 DICEMBRE | MILANO @ MAGAZZINI GENERALI

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rosevillain

Related Posts