KENDRICK LAMAR il concerto di Parigi live in streaming su Amazon Music

KENDRICK LAMAR il concerto di Parigi live in streaming su Amazon Music

Lo show sold out di Kendrick Lamar previsto per il 22 ottobre all’Accor Arena di Parigi, parte del The Big Steppers Tour, sarà trasmesso live e in esclusiva su Amazon Music e Prime Video.

L’evento segnerà il decimo anniversario dell’uscita dell’album universalmente acclamato di Lamar, good kid, m.A.A.d city. L’album in studio, triplo platino certificato dalla RIAA, gli è valso sette nomination alla 56a edizione dei Grammy Awards e ha ricevuto consensi internazionali sia dai fan che dalla critica. Il live streaming offrirà ai fan una speciale panoramica sul tour mondiale di Lamar in 65 date, a sostegno del lancio del suo nuovo progetto discografico Mr. Morale & The Big Steppers. 

DOVE VEDERLO

Trasmesso dal vivo il 22 ottobre alle ore 20.00, i fan potranno vedere il live streaming gratuitamente e in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, sul canale Twitch di Amazon Music e attraverso l’app Amazon Music. Lo streaming includerà, inoltre, i set di Tanna Leone del collettivo pgLang e di Baby Keem, artista vincitore di un Grammy Award. La performance di Lamar sarà disponibile per la visione on demand su Prime Video dopo l’evento in live streaming. 

WEB & SOCIAL 

https://amzn.to/kendrick

Related Posts