KELIS: esce il 6 marzo “KALEIDOSCOPE’ – 20th Anniversary”

KELIS: esce il 6 marzo “KALEIDOSCOPE’ – 20th Anniversary”

Il 6 marzo 2020 sarà pubblicata la ristampa di ‘Kaleidoscope’ in doppio LP colorato ‘Translucent Orange’ 180g. Questa ristampa conterrà 4 brani per la prima volta in vinile, il Neptunes Extended Mix di ‘Caught Out There’ e tre differenti versioni di ‘Get Along With You’.

‘Kaleidoscope’ è l’album di debutto della cantautrice americana. Pubblicato originariamente il 7 dicembre 1999 dalla Virgin Records e prodotto interamente dai Neptunes (Pharrell Williams e Chad Hugo), ‘Kaleidoscope’ è stato un grande successo internazionale, certificato Disco D’Oro in UK.

I singoli “Caught Out There”, “Good Stuff” e “Get Like with You” hanno dominato le classifiche di tutto il mondo.

Oltre a produrre l’album, Williams e Hugo hanno partecipato alla registrazione del brano “Ghetto Children”, di cui il rapper Slick Rick è coautore. Tra gli ospiti dell’album ricordiamo anche Pusha-T, Markita e Justin Vince.

Kelis ha fatto ballare il mondo intero con i brani “Milkshake”, “Trick Me” e “Acapella”, ha collaborato con Artisti del calibro di Busta Rhymes, Usher, Moby, Nas e Duran Duran.

LA TRACKLIST 

Lato A

Intro
Good Stuff
Caught Out There
Get Along With You
Mafia
Lato B

Game Show
Suspended
Mars
Ghetto Children
Lato C

I Want Your Love
No Turning Back
Roller Rink
In The Morning
Wouldn’t You Agree
Lato D

Caught Out There (Neptunes Extended Mix)
Get Along With You (Soul Inside Radio Mix)
Get Along With You (Mix Show)
Get Along With You (Pharrell Edit)

IL TOUR 

Kelis ha previsto inoltre un tour europeo che arriverà in Italia per la prima volta con uno show unico giovedì 12 marzo 2020 al Fabrique di Milano.

CHI E’ KELIS

Nata e cresciuta ad Harlem, New York, Kelis Rogers, meglio conosciuta solo con il suo nome, è diventata famosa per la prima volta grazie al brano Got Your Money di Ol Dirty Bastard.

Sono seguiti anni di successi con brani che hanno dominato le classifiche di tutto il mondo, milioni di album venduti e numerose hit da Top 10. Ha pubblicato sei album, ha vinto Brit, Q e NME Awards ed è stata nominata per due Grammy Awards. Il suo ultimo album Food, realizzato con una band dal vivo e una sezione di corni, crea un suono che è radicale, crudo e pieno di sentimento senza mai essere retrò. Al momento della pubblicazione, l’album è stato elogiato come uno dei suoi lavori più avventurosi. Kelis ha fatto un tour in ogni angolo del mondo, si è esibita in tutti i principali festival e ha condiviso il palco con i più importanti artisti al mondo. Icona e musa nel mondo della moda sin dai primi giorni della sua carriera, è celebrata per il suo stile personale, creativo e lungimirante che rispecchia la sua musica.

Alla carriera musicale, Kelis affianca quella da chef in tv con Le Cordon Bleu con numerosi speciali televisivi sulla cucina, con il suo libro di debutto My Life on a Plate e con una fiorente serie imprenditoriale con Bounty & Full.
 

Related Posts