KAZE – “Stormi” [Guarda il video]

KAZE – “Stormi”  [Guarda il video]

È online il video di Stormi, il nuovo singolo della cantautrice KAZE.

Non poteva che essere Milano l’ambientazione del videoclip di “Stormi”, girato da Laura Days.

A fare da sfondo al racconto di KAZE, che nel brano esprime senza paura un sentimento che sta crescendo pian piano, è infatti la città illuminata dalla luce fioca dei lampioni, disseminati lungo le strade di una metropoli silenziosa e semideserta, che con le sue pupille enormi posa il suo sguardo disinteressato sulle anime senza volto di coloro che la popolano.

L’artista canta a cuore aperto ciò che prova a bordo di un’auto che sembra portarla lontano, mentre con occhi sognanti guarda fuori dal finestrino perdendosi nella notte e lasciandosi trasportare dal groviglio di emozioni che sta provando, rese visivamente da una serie di immagini astratte che si alternano come pennellate di colore su una tela rendendo il video ancora più evocativo. 

“Stormi” giunge a poche settimane dall’uscita di “Come fa”, un brano dalle forti sonorità soul, in cui KAZE ripercorre i momenti in cui si è sentita persa e ha preferito sparire. Un pezzo intimo e introspettivo, come quelli a cui la talentuosa artista, che scrive personalmente ogni suo pezzo, ha abituato sin dall’inizio del suo percorso musicale all’interno del roster di Island Records, inaugurato a ottobre 2021 con la pubblicazione di “Lasciami” e “Non c’è spazio per le foto”, entrambi contenuti nel progetto d’esordio “Ailleurs”.

IL VIDEO 

ABOUT KAZE

KAZE, all’anagrafe Paola Gioia Kaze Formisano, nasce a Nairobi in Kenya da madre africana (Burundi) e da padre italiano. Trascorre l’infanzia in Burundi per poi trasferirsi in Italia all’età di 11 anni, a Terracina (RM). Fin da bambina si appassiona alla musica e alla recitazione, canta nel coro parrocchiale e recita in una compagnia teatrale per più di sei anni. Dopo una laurea in infermieristica a Roma, si trasferisce a Milano dove inizia un’esperienza lavorativa tra reparti Covid e pronto soccorso. Parallelamente, continua a coltivare la sua passione per il mondo della musica e dello spettacolo e, forte del suo talento e dello studio, ottiene una parte nel primo film italiano targato Amazon Prime “Anni da cane”, diretto da Fabio Mollo, ed entra nel roster di Island Records. Viene scelta come volto di diverse campagne pubblicitarie, tra cui “Eni Live Station 2021”, e come protagonista di alcuni videoclip musicali. 

A ottobre 2021 KAZE pubblica i brani “Lasciami” e “Non c’è spazio per le foto”, entrambi contenuti nel progetto d’esordio “Ailleurs”. Il 2022 si apre invece con “Come fa”, brano personale e introspettivo in collaborazione con Ditonellapiaga.  

WEB & SOCIAL 

Instagram: https://www.instagram.com/itskaze_/
Facebook: https://www.facebook.com/paola.formisano.9

 

Related Posts