JUNGLE questa sera in concerto a Milano [Info, Scaletta & Biglietti]

JUNGLE questa sera in concerto a Milano [Info, Scaletta & Biglietti]

I JUNGLE arrivano in Italia per un’unica data, questa sera 2 novembre, all’Alcatraz di Milano.

Il duo di produttori è pronto a far ballare e vibrare il pubblico italiano con la sua miscela unica di funk, soul, elettronica e pop. Con il loro stile inconfondibile e le performance energetiche, la band promette di offrire una serata indimenticabile che farà scatenare il pubblico. Il concerto all’Alcatraz di Milano è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica e i fan dei Jungle. Il gruppo ha guadagnato una solida reputazione per le sue incredibili esibizioni dal vivo, e questa data a Milano non farà eccezione.

Il duo di produttori presentano il nuovo album VOLCANO (LEGGI LA RECENSIONE).

VOLCANO segue il precedente album dei Jungle “Loving In Stereo”, che ha raggiunto la più alta posizione in classifica in UK (debuttando al #3) mentre negli Stati Uniti ha raggiunto il numero 1 della classifica Billboard Dance Albums che li ha portati ad essere guests di Billie Eilish nel suo tour americano.

L’energia libera che attraversa VOLCANO riflette l’organicità con cui è nato. J e T hanno scritto la maggior parte del disco in tournée prima di iniziare il processo di registrazione mentre alloggiavano in un Airbnb a Los Angeles. Il disco è stato poi completato a casa, a Londra, nel loro luogo preferito, lo Studio B dei Metropolis Studios. Oltre a Erick The Architect, collaborano al disco Bas (già presente nel singolo “Romeo” di Loving In Stereo), e altri grandi talenti come Roots Manuva, Channel Tres e JNR Williams.

LA SCALETTA 

Us Against the World
Candle Flame
 Dominoes
 The Heat
 Heavy, California
 Beat 54 (All Good Now)
Problemz
I’ve Been in Love
Back on 74
Fire
 What D’You Know About Me
 Time
 Happy Man
 Casio
 You Ain’t No Celebrity
 Coming Back
 Don’t Play
 All of the Time
 Holding On
 GOOD TIMES
 
Bis:
Keep Moving
 Busy Earnin’

INFO & BIGLIETTI 

giovedì, 02/11/2023 | MILANO @Alcatraz

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Official site | Spotify | Facebook | Instagram |Twitter | TikTok

Related Posts