“Jump” è il nuovo singolo per Julia Michaels

“Jump” è il nuovo singolo per Julia Michaels

JUMP” è il nuovo singolo di JULIA MICHAELS (featuring Trippie Redd) che anticipa la pubblicazione dell’atteso disco di debutto della cantautrice che ha ottenuto 2 nomination ai Grammy Awards 2018 (Best New Artist e Song of the Year per “Issues”) e che ha firmato negli ultimi anni brani per Justin Bieber, Shawn Mendes, Christina Aguilera, Keith Urban, Janelle Monàe & altri.

JUMP” è firmato da Julia Michaels e dal suo coautore di lunga data Justin Tranter e la produzione è curata da Nick Monson.

Fin dal debutto nel 2015, JULIA ha lavorato nel pop non solo dietro le quinte come autrice per grandi artisti come Justin Bieber e Selena Gomez ma anche al centro dell’attenzione come artista solista.

La sua ascesa può essere attribuita all’innegabile onestà che contraddistingue i suoi testi. Questa onestà ha regalato al suo singolo di debutto “ISSUES” 3 dischi di platino certificati dalla RIAA, 1 miliardo di stream globali e il brano è tra i 10 singoli più venduti nel 2017 di un artista debuttante. Variety ha inserito “Issues” tra le “30 Most Consumed Songs of 2017” e la Michaels ha ottenuto nomination ovunque dagli American Music Awards, Billboard Music Awards, Teen Choice Awards e RDMA fino agli MTV VMAS e MTV EMAS.

Il curriculum di JULIA MICHAELS non è fatto solo di “ISSUES” ovviamente. Julia ha prestato la sua voce ai Clean Bandit per la hit “I Miss You” (brano che è arrivato nella Top10 della classifica Hot Dance/Electronic Dance Songs chart di Billboard).

È presente inoltre con un featuring nel singolo di Keith Urban “Coming Home”, in quello di Noah Kahan “Hurt Somebody” e in “Gang Gang” dei Migos. Tra le sue collaborazioni anche un duetto e una canzone da lei firmata nell’ultimo disco di SHAWN MENDES, canzoni per il nuovo album di Christina Aguilera e la firma nel successo del momento di Janelle Monàe “Make Me Feel”. La Michael ha inoltre scritto per i recenti dischi di P!nk, Maroon 5 e Jesse Ware.

Julia continua nel frattempo ad alternare le sessioni di studio con I concerti. Dopo le date sold out al fianco di Shawn Mendes e Niall Horan, la Michael seguirà i MAROON 5 durante tutto il loro tour americano.

 http://www.juliamichaelsofficial.com/

https://www.facebook.com/juliamichaelsofficial/

https://twitter.com/juliamichaels

https://www.instagram.com/juliamichaels/

(cs)
27 Maggio 2018

 

 

Related Posts