JULIA BARDO guarda il video di “Do This To Me”. A settembre il debutto “Bauhaus, L’Appartamento”

JULIA BARDO guarda il video di “Do This To Me”. A settembre il debutto “Bauhaus, L’Appartamento”

Julia Bardo pubblica il video del suo nuovo singolo Do This To Me, brano che segue il recente singolo  It’s Okay (To Not Be Okay) e anticipa il suo attesissimo album di debutto “Bauhaus, L’Appartamento”, che uscirà il 10 settembre.

Do This To Me è come perdersi in un sogno ad occhi aperti. Una canzone introspettiva con testi personali sulla crescita, la sua melodia affascinante e rilassata si trasforma in un coro alt pop lussureggiante ed emotivo con un ritornello orecchiabile. Il video, diretto da Georgie Brown, vede Julia che affascina una routine mondana e si perde in un’altra vita.

 “Do This To Me è una canzone molto personale sul sentirsi abbandonati, crescere e avere famiglia”.

IL VIDEO 

IL DISCO DI DEBUTTO

L’album di debutto di Julia segue l’uscita di due EP, Phase e The Raw EP, entrambi usciti lo scorso anno, che l’hanno vista sperimentare ulteriormente con il suo suono malinconico e misterioso per diventare l’artista pop alternativa che è oggi.

Il suo album di debutto è un corpo di lavoro intimo ed espressivo e prende il nome dal complesso di appartamenti in cui viveva durante la demo delle registrazioni dell’album.

L’album è una raccolta di emozioni e sentimenti; solitudine, solitudine, separazione, ma anche amore incondizionato. Famiglia, dipendenza emotiva, problemi di salute mentale, sentimenti di vuoto e intorpidimento, sentimenti di non essere abbastanza, incapacità di avere il controllo delle mie stesse emozioni, dubbi su me stesso, auto-riflessione, traumi passati e affrontarli. “

LA TRACKLIST

1. The Most
2. No Feeling
3. In Your Eyes
4. Love Out of Control
5. The One
6. Do This To Me
7. Impossible
8. It’s Okay (To Not Be Okay)
9. The Greatest
10. Goodbye Tomorrow

ABOUT Julia Bardo

Il suo viaggio musicale è iniziato a Brescia dove ha cantato e scritto testi per una band locale tra i turni del bar di suo padre. Uno spirito libero in cerca di nuove ispirazioni, si è trasferita a Manchester ed è stato qui che ha sviluppato il suo stile sorprendente come musicista solista prima di incontrare e unirsi alla band post-punk Working Men’s Club. Non perdendo mai il suo forte desiderio di avere il pieno controllo creativo sulla sua musica, è tornata a diventare di nuovo un’artista solista, ei suoi primi due EP hanno visto un’evoluzione del suo suono.

Dopo essersi esibita in festival del Regno Unito come Neighbourhood, Liverpool Sound City e The Great Escape, oltre a date di supporto con i Blossoms e suonando i suoi spettacoli principali, Julia Bardo annuncerà presto altre date dal vivo. Infine, il 2021 sarà il suo anno.

WEB & SOCIAL 

https://juliabardo.co.uk
https://www.facebook.com/juliabardomusic
https://www.instagram.com/iamjuliabardo

Related Posts