JUICE WRLD: esce il disco postumo “LEGENDS NEVER DIE”

JUICE WRLD: esce il disco postumo “LEGENDS NEVER DIE”

“LEGENDS NEVER DIE” è il titolo dell’album postumo di JUICE WRLD che verrà pubblicato venerdì, 10 luglio.

L’album, come annunciato sul profilo ufficiale dell’artista scomparso lo scorso dicembre, sarà un modo per onorare la vita e l’arte di JUICE WRLD e conterrà 15 canzoni che rappresentano al meglio la sua musica.

“LEGENDS NEVER DIE” accende una luce sulle collaborazioni di JUICE WRLD e quanto queste rappresentassero per lui e quanto impatto avessero sul suo processo creativo ma non solo. L’artista ha sempre dedicato la sua musica ai suoi fan e ora più che mai speriamo che questo album possa essere d’aiuto per alleviare il dolore per questa perdita.

Un post sul profilo ufficiale come trailer del disco

View this post on Instagram

Legends Never Die. 7/10. #lljw🕊

A post shared by Juice WRLD 9 9 9 (@juicewrld999) on

Il rapper, morto lo scorso 8 dicembre all’aeroporto di Chicago, stava lavorando ai brani inediti del suo prossimo disco, brani che ora la famiglia ha deciso di rendere noti.

L’album è stato anticipato dal brano LIFE IS A MESS, che vede JUICE WRLD collaborare con HALSEY.

Del brano è disponibile un video 

Prima di questo inedito era stato pubblicato “RIGHTEOUS”. Del brano, le cui parole assumono oggi un significato ancora più doloroso,  con immagini di JUICE WRLD. Il video è stato diretto da Steve Cannon.

ABOUT JUICE WRLD

Noto soprattutto per i singoli “All Girls Are the Same”, “Lucid Dreams” e “Robbery”, Juice Wrld (nato a Chicago nel dicembre 1998) aveva raggiungo i primi posti della classifica di Billboard con il singolo “Lucid Dreams” nel 2018. La canzone faceva parte del suo album di debutto “Goodbye & Good Riddance” (2018), che ha raggiunto il sesto posto nella Billboard 200 e la certificazione di Platino. Nel 2019 aveva pubblicato il suo secondo album, “Death Race for Love”, numero uno nella Billboard 200, rivelatosi poi il suo ultimo lavoro a causa della sua prematura morte avvenuta all’aeroporto di Chicago l’8 dicembre 2019.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/juicewrld999

Related Posts