JONAS BROTHERS uscirà il 7 giugno il nuovo album “Happiness Begins”

JONAS BROTHERS uscirà il 7 giugno il nuovo album “Happiness Begins”

I Jonas Brothers pubblicherà “Happiness Begins” il 7 giugno (Island Records/Universal Music) una delle uscite discografiche più attese del 2019 e il primo album del trio ad essere pubblicato dopo ”Lines, Vines and Trying Times” del 2009.

Questa settimana “Sucker” segna un nuovo record: il brano, infatti, è il primo della band a raggiungere la #1 nella Top 40 radio, secondo Mediabase. Il singolo ad oggi ha superato i 380 milioni di streaming globali e durante la settimana di pubblicazione ha conquistato la #1 su Apple Music, la #1 su Spotify e la #1 su iTunes in Nord America. A livello mondiale ha raggiunto la #1 su Apple Music, la #1 su YouTube, la #1 su Twitter e la #2 su Spotify, diventando il brano #1 per streaming e la #1 sul mercato digital. Il lancio di “Sucker” ha segnato il record per “la prima volta che una band ha debuttato alla #1 nella Billboard Hot 100 in questo secolo”.

Continua il successo inarrestabile del trio con “Cool” che ha raggiunto I 45 milioni di streaming globali ed è salito al primo posto nella classifica generale di iTunes Top Songs e Top Music Videos. Il singolo ha inoltre rapidamente scalato la top 20 radio, e la sua ascesa in classifica non è ancora terminata.

I Jonas Brothers saliranno sul palco per quelle che promettono essere due performance indimenticabili: saranno infatti il 1° maggio ai Billboard Music Awards e l’11 maggio alSaturday Night Live.

Lo scorso mese la band ha annunciato la collaborazione con Amazon Studios, Philymack e Federal Films – una divisione di Republic Records – nata per pubblicare il documentario sulla loro storia. Il progetto debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 nazioni. 

Il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte per una nuova era della musica pop. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo, oltre che ottenuto dozzine di certificazioni di platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e hanno vinto i premi “Breakthrough Artist” agli American Music Awards e il “Best Concert Tour of the Year” negli “Eventful Fans” Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto un Mexican Grammy, mettendo in mostra la loro influenza internazionale. L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le ottime carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, che hanno permesso di mantenere i fan fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.

 

Related Posts