ISLAND RECORDS arriva la nuova capsule collection

ISLAND RECORDS arriva la nuova capsule collection

Esce la nuova capsule collection di Island Records, acquistabile sul digital store ufficiale di Universal Music. 

In limited edition, la collezione ripercorre i momenti più importanti della storia dell’etichetta, dalla sua nascita in Jamaica nel 1959 fino all’uscita dell’album turning point “Catch a Fire” di Bob Marley nel 1973. Con questa collection, infatti, Island Records vuole evidenziare l’impatto che ha avuto – e continua ad operare – nel mondo della musica mondiale, plasmandone e rivoluzionandone i generi, grazie anche proprio ad artisti come Bob Marley.

Etichetta nota per aver sempre supportato i movimenti musicali emergenti, Island Records celebra la propria capacità di innovazione continua e integrità artistica affidando la capsule a Carolina Crippa, giovane stilista che ha saputo unire il mondo streetwear alla storia di Island Records. Realizzata con materiali Made in Italy secondo un’etica artigianale, ecosostenibile e genderless, Carolina ha saputo unire in un’unica capsule l’attenzione ai dettagli e la visione street-oriented alla base del nucleo creativo che Island da sempre sostiene e che sta lasciando il segno anche nell’industria musicale italiana. 

I CAPI

Sono quattro i capi d’abbigliamento (felpa, t-shirt in doppia versione e calzini) che compongono la collezione, caratterizzati dallo storico logo con la palma inserito in un contesto moderno e chill allo stesso tempo, per creare un punto di contatto tra chi vive la Musica per lavoro, che sia sotto i riflettori, sottopalco o dietro le quinte, e chi la ascolta per passione.  

DOVE COMPRARLA 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Island Records (@islandrecords_it)

Island Records Italia

Related Posts