IRAMA nuove date live nel 2019

IRAMA nuove date live nel 2019

IRAMA torna ad esibirsi il prossimo anno con il suo “Live 2019” nelle principali città italiane.

Ecco le date: Venaria (Torino, venerdì 1 marzo 2019 @ Teatro della Concordia); Napoli (mercoledì 6 marzo 2019 @ Casa della Musica); Roma (venerdì 8 marzo @ Atlantico Live); Padova (venerdì 16 marzo @ Gran Teatro Geox); Brescia (mercoledì 20 marzo @ Gran Teatro Morato) e Firenze (venerdì 22 marzo @ Obihall).

“Plume” è il nuovo album di Irama, che, uscito l’1 giugno per Warner Music, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia ed è già certificato doppio Platino. Prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes. Plume, alla sesta settimana, resta ancora l’album più venduto in Italia secondo la classifica ufficiale Fimi/Gfk.

Anche il singolo di lancio “Nera”, raggiunge in pochissimo tempo la certificazione platino, che lo consacra come uno dei più forti successi dell’estate. Da mercoledì 11 luglio, inoltre, è online il video ufficiale del brano, che ad oggi ha raggiunto oltre 4 milioni e mezzo di views su YouTube e superato 16,9 milioni di stream su Spotify.

(cs)
17 Luglio 2018

 

 

 

Related Posts