IRAMA nuova data per il “LIVE 2019”

IRAMA  nuova data per il “LIVE 2019”

Nuova data per il tour di IRAMA al Mediolanum Forum di Milano il venerdì 5 aprile 2019.

Ad annunciare la più importante data del “Live 2019” davanti a 10 mila spettatori è stata Laura Pausini, per la quale Irama ha aperto il live del 12 settembre del Fatti Sentire World Tour proprio al Forum milanese. Nel frattempo, la tournée in arrivo a marzo del prossimo anno,ha già registrato il tutto esaurito a Roma, Venaria e Firenze. Ancora disponibili gli ultimi biglietti per le altre date.

“Plume” è il nuovo album di Irama. Uscito il 1° giugno per Warner Music, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, posizione poi mantenuta per 11 settimane consecutive, ottenendo rapidamente la certificazione di doppio Disco di Platino. Prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes.

Il suo singolo di lancio “Nera”, già certificato doppio disco di platino, è la canzone con più streaming a livello nazionale, traguardo che incorona Irama re indiscusso dell’estate 2018. Da mercoledì 11 luglio, inoltre, è online il video ufficiale del brano, che ad oggi ha raggiunto oltre 49,7 milioni di views su YouTube e superato 36 milioni di stream su Spotify.

Inoltre, il brano “Un giorno in più”, presentato durante la partecipazione dell’artista al talent Amici, è stato certificato disco d’oro e, sin dai primi giorni dalla sua pubblicazione, ha raggiunto i vertici delle classifiche digitali.

La prima occasione per vedere Irama esibirsi sul palco sarà durante il “Plume Tour”, la tournée d’esordio dell’artista, che, finora, ha già totalizzato ben quattro date sold out: il 24 novembre a Roma, il 2 dicembre a Torino, l’8 dicembre a Napoli ed il 15 dicembre a Milano.

Un percorso inarrestabile per il giovane cantautore che dalla vittoria di Amici ha conquistato un traguardo dopo l’altro.

CALENDARIO AGGIORNATO:

giovedì 28 febbraio 2019 – VENARIA (TORINO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

venerdì 1 marzo 2019 – VENARIA (TORINO) – TEATRO DELLA CONCORDIA – SOLD OUT

mercoledì 6 marzo 2019 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

venerdì 8 marzo 2019 – ROMA – ATLANTICO – SOLD OUT

sabato 9 marzo 2019 – ROMA – ATLANTICO

venerdì 16 marzo 2019 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

mercoledì 20 marzo 2019 – BRESCIA – GRAN TEATRO MORATO

venerdì 22 marzo 2019 – FIRENZE – OBIHALL – SOLD OUT

venerdì 5 aprile 2019 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM – NUOVA DATA

Related Posts