IRAMA a Sanremo con “La genesi del tuo colore”. Ognuno di noi ha tanto colore al suo interno!

IRAMA a Sanremo con “La genesi del tuo colore”. Ognuno di noi ha tanto colore al suo interno!

Irama torna sul palco dell’Ariston per la terza volta con il brano La genesi del tuo Colore.

Sono orgoglioso di tornare sul palco dell’Ariston con La genesi del tuo colore, un brano che  rappresenta, per me,  un inno alla vita” racconta Irama “La vita ha, secondo me, un legame molto forte con la sofferenza. A volte, nei momenti di sofferenza, quando rischiamo di perdere tutto, nasce qualcosa dentro di noi che fa scoppiare il colore e fa tornare a scorrere la vita. Il colore per me rappresenta la vita, con le sue tante e diverse sfumature che scorrono dentro di noi come il sangue nelle vene. A volte sembra che la vita voglia giocare con noi, sembra voler decidere la nostra sorte e suonare le nostre corde facendoci sentire inermi davanti all’esistenza, ed è proprio in quei momenti che nasce qualcosa dentro di noi che riesce a fare esplodere il colore che fa tornare a scorrere la vita”.

Ognuno di noi ha al suo interno un’ampia gamma di colori. I colori poi esplodono nei momenti che non ti aspetti. Adesso viviamo in una situazione grigia. Essere obbligati a comportarsi in un determinato modo perdi la naturalezza e perdi un po’ il colore. 

Personalmente le situazioni che mi fanno scoppiare il colore sono legate alla mia spiritualità.  Alle mie sensazioni ed emozioni. 

Il colore che preferisco è il bordeaux. Un colore intenso che porta varie essenze. 

Non mi soffermo molto a guardarmi indietro. Il mio metro sono le persone. Questa percezione me la godo. A livello tecnico ho ancora tanto da dimostrare e tanto da raccontare ancora. 

Con il testo scritto da Irama e la musica composta dallo stesso Irama con Dardust e Giulio Nenna, “La genesi del tuo Colore” uscirà nelle radio, su tutte le piattaforme digitali e su youtube dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/irama.plume

 

Related Posts