‘INFINITE NIGHTS’ con i COLDPLAY concerto in streaming dall’Expo 2020 Dubai [Guarda lo show]

‘INFINITE NIGHTS’ con i COLDPLAY concerto in streaming dall’Expo 2020 Dubai [Guarda lo show]

I Coldplay si sono esibiti in un super show, presentando le canzoni del loro nuovo album “Music of the Spheres” prima di dare il via al loro tour mondiale a marzo.

Questo live streaming globale è stato trasmesso in diretta da Expo 2020 Dubai e ha visto i Coldplay esibirsi in uno spettacolo emozionante e su misura con “ospiti speciali” in nuovi formati innovativi sotto la cupola Al Wasl, la più grande superficie di proiezione a 360 gradi del mondo.

I Coldplay sono in perfetta linea con il sottotema della sostenibilità di Expo, impegnandosi a rendere il loro prossimo “Music of the Spheres Tour” il più sostenibile e a basse emissioni di carbonio possibile.

Expo 2020 ha ottenuto i più alti punteggi di sostenibilità assegnati per uno sviluppo nel suo genere, sottolineando i nostri valori condivisi e un impegno reciproco nel dare priorità e proteggere il pianeta per le generazioni a venire

COME VEDERE IL CONCERTO

Questo nuovo entusiasmante spettacolo è stato trasmesso in streaming live a milioni di fan in tutto il mondo, con molti modi per farne parte.

Il concerto sarà anche trasmesso in live streaming su VirtualExpoDubai.com , Expo TV su YouTube , la pagina Facebook di Expo 2020 e Oculus VR (Virtual Reality).

 

 

Related Posts