Il ritorno di NESLI “Confessione – Story” la sua nuova canzone [Ascolta il brano]

Il ritorno di NESLI  “Confessione – Story” la sua nuova canzone [Ascolta il brano]

Confessione – Story è il brano che segna il ritorno di Nesli, il primo estratto di un nuovo progetto discografico che vedrà l’artista impegnato in una serie di pubblicazioni durante i prossimi mesi.

Prodotto da Nesli e Raffaele Littorio, “Confessione – Story” è una lettera che scrive a sé stesso, di getto. È come un allenamento prima di un incontro, il respiro prima del salto.

L’album, prodotto da Nesli con il suo nuovo team, sarà un progetto pieno di vita, dolore, sangue e sudore; ma anche un disco libero, profondo e autentico, proprio come questo primo estratto.

Il nuovo progetto di Nesli ha avuto inizio lo scorso 29 dicembre, con la pubblicazione in digitale di “Ego”, il primo disco dell’artista, per la prima volta dopo diciotto anni dalla sua uscita iniziale.

ASCOLTA IL BRANO 

ABOUT NESLI 

Francesco Tarducci, Nesli, detto anche dai fan il “poeta punk”, nasce a Senigallia nel 1980. Inizia la sua carriera nel 1998, periodo in cui collabora con numerosi artisti del panorama hip hop italiano, arrivando alla pubblicazione del suo primo album da solista, “Ego”, nel 2003, disco del quale, fino ad oggi prima della ristampa nel febbraio 2022, esistevano pochissime copie fisiche. Nel corso della sua carriera ventennale, Nesli è stato molto prolifico, pubblicando un totale di dieci album.  Nel 2022, a distanza di tre anni dal suo ultimo disco, l’artista tornerà con il suo nuovo progetto discografico.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/neslimusic
https://www.facebook.com/neslimusic

Related Posts